Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dilemma su cilindro

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito dilemma su cilindro

ho una m4 cqb i.c.s dove ho trovato montato un cilindro per m4, ora mi chiedo se devo cambiarlo con uno dell mp5 kurz visto la lunghezza della canna, premetto però che il fucile tira da dio ed è molto preciso.
    2 sullo scar geg ho trovato un cilindro mp5 kurz per canne corte, tutti dicono che su canne m4 e soci bisogna montare cilindri forati all'inizio se no si hanno problemi in precisione e potenza ma devo dire che non ho mai visto un fucile cosi preciso in vita mia montando un cilindro per kurz, ora lo sostituito con uno systema ho notato solo un cambiamento nel suono, che sapete dirmi?

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

su entrambi i fucili vanno i cilindri per m4, quello del kurz va solo sul kurz e sul pdw.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

grazie vega mi hai tolto un dubbio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, rispolvero questo topic perchè anche io ho un cqb-s g&g e monta un cilindro forato a 2/3 da kurz...cercando in giro sembrerebbe che la g&g sti cilindri li monti un po' dappertutto, qualcun altro ha notato questo?

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si io lo notato moooooooooooooooooooooooooolto mettine uno systema è vedrai che è tutto ok e nache una testa av o una marui.
    ciao

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il cilindro del kurtz è con foro più o meno a 1/2 ... diciamo 6/10 per la precisione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.