Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89

Discussione: Richiesta incontro tra team ready to FTH e non

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Lele non c'è niente dietro il circuito piemonte..neanche le squadre in elenco. Non ci sono eventi ne game. E non ne parlo male: la nostra lontananza arriva dal tipo di gioco fatto negli ultimi eventi che per quanto piaccia molto a qualcuno NON è Fthr. E come ti ho piu volte detto, quando vedremo organizzarlto qualcosa che assomigli alla simulazione di guerra allora parteciperemo volentieri.
    Dunque,secondo questo tuo ragionamento noi dovremmo rinunciare ad organizzare i game che piacciono a NOI(circa 100 persone) per fare dei game "simulativi" che piacciono solo a voi(10 persone..)?
    Gli eventi ci sono,abbiamo continuato ad organizzarli(fatto uno tre settimane fa...volutamente scherzoso per riunire il circuito e farsi due risate),in programma ci sono gia altri due eventi(uno sniper spotter e uno HSA/FTH).
    Il fatto che voi non veniate invitati(tanto non ci verreste..) non significa che il circuito sia fermo.
    Tra l'altro le nostre non saranno "simulazioni"(qualunque cosa voglia dire per te questa parola..ad oggi non l'ha ancora capito nessuno..) ma da quando le facciamo si sono avvicinati team molto tecnici in campo HSA(ma tu continui a voler far passare che organizziamo tornei combat...) e non gli ultimi arrivati nel softair.
    Quindi..tu porta avanti le tue cose,ma non cercare di girare la frittata a tuo favore..siete stati gli unici ad allontanarvi dal circuito data la vostra incompatibilità col resto dei team....
    Il circuito FTH piemontese resiste anche alla vostra dipartita,non preoccuparti.

ps
    mi scuso per la discussione pubblica ma è giusto che le cose siano spiegate.
    Per chiarezza,il nostro circuito è attivo(a quanto pare è comunque il più attivo dei tre circuiti FTH...),giochiamo tutte le domeniche(o quasi) in modalità FTH-R e organizziamo SOLO eventi in modalità FTH-R.
    Basta guardare il forum FTH Piemonte e le varie discussioni su FB che lo dimostrano...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Night se è così attivo come affermi allora perchè anche voi non vi unite all'iniziativa che questo topic proponeva?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non lo so..io ormai son fuori dal giro dirigenziale,ne parlo con gli altri Domenica sul campo dato che ci siamo quasi tutti.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ok fateci sapere

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Ok fateci sapere
    Certo

Sia ben chiaro..anche noi abbiamo vissuto momenti migliori,ma quest'anno si sono avvicinati al circuito 4 nuovi team e nel circuito siamo altri 9 team che si trovano quasi tutte le domeniche sul campo.
    Molti dei problemi che hanno gli altri circuiti non li abbiamo dato che pur con le difficoltà che Ramcke ha fatto notare(e che anche noi sappiamo) le nostre attività son sempre andate avanti e i programmi per il resto della stagione gia fatti.

Ne approfitto anche per chiarire una cosa dato che ora posso parlare da comune giocatore e non da dirigente...nelle passate trasferte che noi del circuito piemontese abbiamo fatto sia in Abruzzo che alla SIPE abbiamo ancora trovato parecchie differenze di approccio rispetto allo standard che ora abbiamo qui in Piemonte sia a livello organizzativo che di approccio al gioco..
    Senza voler essere offensivo(non mi permetterei mai),ma solo realista,non vorrei che si ripetesse la stessa situazione..trasferte impegnative e game che non ripagano dello sbattone...questo al di la del piacere di rincontrarsi,che non manca mai.
    Anche leggendo i debriefing degli eventi a cui non abbiamo partecipato sono ancora emersi molti problemi...insomma,ormai fare trasferte è diventato oneroso quindi,non sarebbe il caso prima di parlare di eventuali eventi in comune che si appianassero determinate differenze di approccio e di livello organizzativo?
    Perchè il punto mi pare questo...ed è quello che secondo me frena la voglia di muoversi per eventi FTH fuori regione.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Night il fulcro del topic è proprio quello di incontrarsi per elaborare assieme una serie di eventi messi insieme dalle varie teste a disposizione. Più siamo a collaborare, maggiori sono le possibilità di successo per come la vedo io

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Night il fulcro del topic è proprio quello di incontrarsi per elaborare assieme una serie di eventi messi insieme dalle varie teste a disposizione. Più siamo a collaborare, maggiori sono le possibilità di successo per come la vedo io
    Guarda..per esperienza funziona il contrario.
    Troppe teste e troppe idee alla fine creano solo confusione e differenze di veduta.
    Secondo me più che organizzare insieme bisogna decidere insieme una serie di caratteristiche e di modus operandi che devono avere i game.
    Esattamente come il regolamento unico per tutti ci deve essere lo stesso standard anche per i game,salvo restando le differenze logistiche di storyboard e di territorio.
    Poi ognuno internamente al proprio circuito organizza il game,gli altri faranno lo stesso per quanto riguarda il proprio circuito.
    Ma non vorrei più vedere palesi differenze di livello organizzativo e di partecipanti,cosa che si è puntualmente verificata.
    Noi,forse per maggiore esperienza abbiamo trovato la giusta via,che non è un problema condividere,sopratutto perchè non obbliga per forza a giocare in urban(noi non ne abbiamo più..).
    Comunque..porto agli altri la vostra proposta(se ricordate,io e Lima avevamo gia dato la nostra disponibilità a tempo e debito mesi fa..).

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Appunto visto che già all'epoca rispondeste in modo propositivo a Golia, mi aspetto che anche stavolta vorrete condividere questo percorso e credo che, anche in base alla visibilità che questo trad ha assunto, questa volta la cosa si possa davvero realizzare

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Purtroppo Cougar io posso solo più fare da portavoce ma non avendo più cariche non posso prendere impegni.
    Domenica ne parlo con gli interessati e se vorranno partecipare lo faranno.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Dunque,secondo questo tuo ragionamento noi dovremmo rinunciare ad organizzare i game che piacciono a NOI(circa 100 persone) per fare dei game "simulativi" che piacciono solo a voi(10 persone..)?
    Gli eventi ci sono,abbiamo continuato ad organizzarli(fatto uno tre settimane fa...volutamente scherzoso per riunire il circuito e farsi due risate),in programma ci sono gia altri due eventi(uno sniper spotter e uno HSA/FTH).
    Il fatto che voi non veniate invitati(tanto non ci verreste..) non significa che il circuito sia fermo.
    Tra l'altro le nostre non saranno "simulazioni"(qualunque cosa voglia dire per te questa parola..ad oggi non l'ha ancora capito nessuno..) ma da quando le facciamo si sono avvicinati team molto tecnici in campo HSA(ma tu continui a voler far passare che organizziamo tornei combat...) e non gli ultimi arrivati nel softair.
    Quindi..tu porta avanti le tue cose,ma non cercare di girare la frittata a tuo favore..siete stati gli unici ad allontanarvi dal circuito data la vostra incompatibilità col resto dei team....
    Il circuito FTH piemontese resiste anche alla vostra dipartita,non preoccuparti.

ps
    mi scuso per la discussione pubblica ma è giusto che le cose siano spiegate.
    Per chiarezza,il nostro circuito è attivo(a quanto pare è comunque il più attivo dei tre circuiti FTH...),giochiamo tutte le domeniche(o quasi) in modalità FTH-R e organizziamo SOLO eventi in modalità FTH-R.
    Basta guardare il forum FTH Piemonte e le varie discussioni su FB che lo dimostrano...
    non mi pronuncio sul vostro operato attuale, ti ho risposto però di là, qua.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

golia25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.