Dunque,secondo questo tuo ragionamento noi dovremmo rinunciare ad organizzare i game che piacciono a NOI(circa 100 persone) per fare dei game "simulativi" che piacciono solo a voi(10 persone..)?
Gli eventi ci sono,abbiamo continuato ad organizzarli(fatto uno tre settimane fa...volutamente scherzoso per riunire il circuito e farsi due risate),in programma ci sono gia altri due eventi(uno sniper spotter e uno HSA/FTH).
Il fatto che voi non veniate invitati(tanto non ci verreste..) non significa che il circuito sia fermo.
Tra l'altro le nostre non saranno "simulazioni"(qualunque cosa voglia dire per te questa parola..ad oggi non l'ha ancora capito nessuno..) ma da quando le facciamo si sono avvicinati team molto tecnici in campo HSA(ma tu continui a voler far passare che organizziamo tornei combat...) e non gli ultimi arrivati nel softair.
Quindi..tu porta avanti le tue cose,ma non cercare di girare la frittata a tuo favore..siete stati gli unici ad allontanarvi dal circuito data la vostra incompatibilità col resto dei team....
Il circuito FTH piemontese resiste anche alla vostra dipartita,non preoccuparti.
ps
mi scuso per la discussione pubblica ma è giusto che le cose siano spiegate.
Per chiarezza,il nostro circuito è attivo(a quanto pare è comunque il più attivo dei tre circuiti FTH...),giochiamo tutte le domeniche(o quasi) in modalità FTH-R e organizziamo SOLO eventi in modalità FTH-R.
Basta guardare il forum FTH Piemonte e le varie discussioni su FB che lo dimostrano...