Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
Night il fulcro del topic è proprio quello di incontrarsi per elaborare assieme una serie di eventi messi insieme dalle varie teste a disposizione. Più siamo a collaborare, maggiori sono le possibilità di successo per come la vedo io
Guarda..per esperienza funziona il contrario.
Troppe teste e troppe idee alla fine creano solo confusione e differenze di veduta.
Secondo me più che organizzare insieme bisogna decidere insieme una serie di caratteristiche e di modus operandi che devono avere i game.
Esattamente come il regolamento unico per tutti ci deve essere lo stesso standard anche per i game,salvo restando le differenze logistiche di storyboard e di territorio.
Poi ognuno internamente al proprio circuito organizza il game,gli altri faranno lo stesso per quanto riguarda il proprio circuito.
Ma non vorrei più vedere palesi differenze di livello organizzativo e di partecipanti,cosa che si è puntualmente verificata.
Noi,forse per maggiore esperienza abbiamo trovato la giusta via,che non è un problema condividere,sopratutto perchè non obbliga per forza a giocare in urban(noi non ne abbiamo più..).
Comunque..porto agli altri la vostra proposta(se ricordate,io e Lima avevamo gia dato la nostra disponibilità a tempo e debito mesi fa..).