Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Richiesta incontro tra team ready to FTH e non

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si infatti ci sono club che ti fanno tranquillamente scegliere il tattico che ti sta piu comodo (o che ti puoi permettere tanto per restare in tema ) basta che sia del colore adatto
    come ad esempio la maggior parte di coloro che simulano gli inglesi mica ti chiedono il diemaco per forza anche se sarebbe piu coerente, basta un normale m4

    se vai in un club SAS/inglese mi pare logico tu ci vada con la dpm o ddpm o mtp, ma non è che ti dicono "se non vieni con l'osprey domani non giochi"!!

    ripeto che ci sono club un tantino piu "vogliosi/volubili", ma la maggior parte si ricorda ancora che qui stiamo giocando e si vogliono divertire, perchè non far divertire anche te?

  2. #22
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Scusate se irrompo in questa discussione e forse vado anche ot,ma la problematica del setup io l'ho sentita fortemente, ho ripreso a giocare a softair poco più di un anno fa solo per l'fth, ho scelto un club dalla famosa lista...e sono riuscito a fare un solo allenamento in modalità fth in circa 14 mesi di attività.uno dei motivi per cui il mio precedente club non partecipava era proprio il setup.Il bello è che 3-4 setup super issued li avrei,ma non gioco
    @Noanaeme: se mi inviti andiamo a giocare io e te,scegli il setup e facciamo la task force "poveri pirla"

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    waki con me caschi male perchè io parlo DEMOCRATICAMENTE in quanto ODIO gli elitari e chi crea la "sezione ricchi" in ogni cosa ma per mia "sfortuna" sono maniaco e maniacale quindi di setup ce ne avrò una decina!!
    dai SAS ai marines alla tf45 passando per il grom e i vietcong sto strapieno di mimetiche e tattici!

    certo è una mania quindi sono cose che ho accumulato in 20 e passa anni di softair...
    anche quando dico di avere 20 e passa asg la gente ci rimane di cacca ma se ne compri una l'anno non è sta gran cosa

    quello che dico è che non giocare in fth per via del setup è sbagliato perchè STIAMO GIOCANDO, e il modo di far giocare tutti si trova
    un'altra cosa buona dell'fth è che non sei "obbligato" a giocare tutte le domeniche ma gli eventi diciamo ufficiali sono una o due domeniche al mese, quindi anche questo aiuta chi non ha molto tempo a parteciparvi
    per non parlare degli eventi che sono GRATUITI, e a molti pesa cacciare 50 carte al mese o ogni due mesi per un torneo, quindi fare 3/4 eventi l'anno di fth aggratisse è grandioso!

    in definitiva da come la vedo io quello che serve PER PARTECIPARE come giocatore è sbagliato pensare a migliaia di euris, poi come dicevo su il problema che vedo io è la mancanza di voglia di organizzare (e non parlo del singolo ma dei gruppi), ma ovviamente come vediamo qui non da parte di tutti

  4. #24
    Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    salve a tutti

    rientro oggi da Milano dove ero per motivi di lavoro e non potevo far a meno di scrivere qualcosa in questa sezione che riprende la vecchia ma mai dimentica idea di cercare di costruire qualcosa di organico e duraturo che non releghi lo FTH in una sorta di limbo ai margini del mondo del Softair.
    Forse bisognerà partire per gradi e cominciare ad organizzare qualcosa che si limiti a coinvolgere le squadre del centro Italia ..2 o 3 eventi l'anno che diano stabilità e visibilità al circuito per poi cercare contatti al nord e al sud allo scopo di allargare il numero delle squadre coinvolte.

    A proposito del set-up ... pur riconoscendo ad esso l'importanza che merita mi sembra assurdo che questo debba alla fine risultare una limitazione alla diffusione del FTH, sicuramente nell'ambito di un riunione congiunta potremo trovare i giusti correttivi per far si che questo aspetto non diventi un limite alla diffusione della nosta specialità.

    Il tutto stà nel porre la prima pietra...allora ben venga una riunione a L'Aquila che effettivamente potrebbe essere una location adatta a consentire a tutte le squadre del centro di partecipare a questo evento.

  5. #25
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    uno dei motivi per cui il mio precedente club non partecipava era proprio il setup.
    Mi sa che hai capito male.


  6. #26
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai capito male.

    già siamo ot,e visto che nessuno dei due fa più parte del club sarebbe fuori luogo parlarne pubblicamente,ma ricordo nitidamente un messaggio in cui si ironizzava su "chi ti guarda i lacci delle scarpe" e ammicchiamo che fa sempre bene

  7. #27
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    già siamo ot,e visto che nessuno dei due fa più parte del club sarebbe fuori luogo parlarne pubblicamente,ma ricordo nitidamente un messaggio in cui si ironizzava su "chi ti guarda i lacci delle scarpe" e ammicchiamo che fa sempre bene
    Non significa che quello fosse il motivo per non giocare. Certo era un punto di discussione (come noterai è motivo di perplessità anche da parte di molti altri), ma da fondatore ed ex vice-presidente non ho memoria di una sola delibera del Direttivo in cui si escludesse l'FTH (in quanto tale) dalle tipologie di gioco. Si era deciso, per motivi interni, di non partecipare come club alle attività di un circuito, ma allenamenti ne sono stati fatti, e alcuni singoli soci hanno avuto autorizzazione a partecipare ad eventi FTH, almeno fino a novembre 2013, poi non lo so perchè non c'ero.
    Disponibilissimo a discuterne in privato, comunque.

    Ultima modifica di Wotan; 31/05/2014 a 12:22

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Ragazzi se riuscissimo a sentirci/vederci tutti assieme, potremmo venirci certamente in contro su molti aspetti, tra i quali anche quello di tracciare nuove linee guida per i set up che, quantomeno, siano un po' più flessibili venendo incontro, così, anche a tutti coloro che hanno perplessità in merito Se agiamo tutti assieme, certi problemi li affrontiamo e li risolviamo tutti assieme Wak, Wot che ne dite?

  9. #29
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Volentieri, ma non vedo a che titolo potrei intervenire. Non gioco in un club che pratica FTH.

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    L'ho detto all'inizio Il tread è aperto a tutti coloro che o giocano o hanno la volontà di giocare in fth

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

golia25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.