Dremel è impossibile, con la brugola posteriore c'è la plastica della grip....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dremel è impossibile, con la brugola posteriore c'è la plastica della grip....
se ho capito bene ti si sono spanate le teste delle brugole che agganciano la grip al gb giusto?
a me era successa una cosa simile, impossibile infilargli il trapano/dremel dentro ed ho quindi risolto così, preso un cacciavite a taglio che entrava giusto giusto nella testa brugola, leggera martellatina per intaccare meglio la brugola e fare migliore presa al cacciavite e svitato con il cacciavite a taglio inserito
dopodichè preso la brugola, lanciato qualche bestemmia perchè non mi ha certo fatto dvertire e buttata ...ora ce ne ho messe direttamente di viti a spacco ( perchè stessa cosa potrebbe succedere anche con le viti a croce) per evitare esperienze simili in futuro![]()
nono le brugole sono quelle che chiudono il tappo al resto della grip...
sto pensando a quei kit per trapano con le punte apposite per filettare internamente le viti e poi svitarle, ma il problema è che non so se esista una punta per una brugola 2mm
ah, bhe ma allora dovresti lavorarci facile... le punte da trapano esistono pure da 1mm![]()
Forse non mi sono spiegato bene... vi carico una foto e vi faccio vedere...
si ho capito, sono quelle punte che fanno la filettatura al contrario, però appunto dicevo dovrebbero esistere pure da 1mm, al massimo prendi quella da 2 e agganci solo la punta
posta foto se riesci cmq così capiamo meglio