finchè avevamo lasciato al 110 andava bene hahahaha poi però :/
finchè avevamo lasciato al 110 andava bene hahahaha poi però :/
Eh ma già con la 110 scaldava un pochino...meglio andare sul sicuro con l'Hi-Torque di serie, sarà lento ma probabilmente è progettato apposta per muovere tutto il sistema
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Punto a favore per la KWA!!.
Volevo avere un secondo upper per poter così farmi un setup diverso con canna più lunga e ris flottante (vi ricordo che io ho la versione scout).
Ho inviato una mail a questi simpatici americani, chiedendogli se era possibili ricevere in ITALIA solo un upper receiver mi hanno risposto dopo due giorni dicendomi che si era possibile! dandomi un ticket da compilare e indicare il numero seriale (dicendomi di controllare l' esploso del PDF che loro mi hanno inviato) del pezzo richesto.
rep+ per il servizio clienti della KWA si vede che hanno a cuore i loro clienti!!![]()
Ragazzi ho un problemino... a quanto pare le brugole della grip motore sono fatte col burro. Consigli per svitare le brugole spanate senza distruggere la grip? Lucky mi ha già dato qualche dritta...
io posso consigliarti il mio metodo casalingo... prendi uno di quei elastici doppi lo infili dentro al buchetto della vite e con il cacciavite giri, l' elastico dovrebbe fare presa fra il buco e il cacciavite...
Si ma la brugola posteriore è avvitata in basso, c'è la plastica della grip attorno... solo quella anteriore si vede in ''superficie''