Lascio a Dave la rispostali ha lui i fucili
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lascio a Dave la rispostali ha lui i fucili
allora, il mio scar di marui ha solo i gusci, ed effettivamente da nuovo il mio scar rincula di più, ma questo, messo con una 140 INTERA ha un rinculo incredibile! sicuramente non è fatto per le nostre potenze, per giocare con questo fucile bisogna usare molle da 150 -170 per godere al meglio del rinculo!
con una 140 tagliata a 1,04 J ( misura provvisoria per i test per poi farla calare a 0.99 una volta ottimizzato il gear box) il rinculo si sente molto meno della molla intera, ma comunque superiore al marui.
sinceramente ad un marui preferisco questo e non poco.
facile da aprire, intuitivo, e brevettato come si deve.
ma ha bisogno di interventi minimi, come molla, HU e motore per renderlo divertente, dopo la strada è tutta in discesa!
ora procedo all apertura del gear e vi dico come lavorano sti KWA.
il sistema del rinculo è dato tutto dalla compressione della molla, che spinge nel tubo del calcio il guidamolla mobile, che da il rinculo, più la molla è dura più questo arretra con potenza.
il motore KWA originale potrebbe muovere un camion.. troppo lento
altro problema, cuscinetti sia su guidamolla che testa pistone, provo a toglierli per mettere una 100 e vedere come se la cava il rinculo con una molla più duretta!
STAY TUNED.
finito il lavoro pubblicherò foto e disassemblaggio!
sono solo un pelo murato di repliche da fare e devo trovare tempo per far tutto prima di partire!
... e prima che ritorni a casaahah
ovvero prima che io parta per il mare :P
------ Post aggiornato ------
STATE ATTENTI SE APRITE IL GEAR! FRENAFILETTI OVUNQUE! rischiate di spanare le viti in un millisecondo, sopratutto certe brugole da 0.7 mm
Dave appena puoi con le foto mi faresti un enorme piaceregrazie mille!! anche se dopodomani parto per bologna e dovrò rimandare tutto i lavori fra 2 settimane
![]()
P.s. per smontare il Gearbox NON è necessario smontare lo sgancio caricatore... xD
toy vieni a trovarmihahahahah
Piccola anticipazione.
https://www.youtube.com/watch?v=cJiIy4hi7nM
batteria 7.4, ottimizzazione, potenza 0.94 J ( migliorabile ovviamente ma questo è solo un prototipo), sistema di rinculo adattato alla potenza delle molle italiane.
avevo fatto una modifica al sistema del rinculo che a colpo singolo avevo ottenuto un rinculo maggiore di molti GBB in commercio, ma con problemi di potenza in raffica, quindi ho dovuto optare per una soluzione diversa
Ultima modifica di Dave_933.; 05/06/2014 a 14:28
Ragazzi è venuta fuori una cosa impressionante...!!! Non vedo l'ora di riaverlo x le mani!!!