Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123

Discussione: KWA/PTS RM4 Scout Version

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

a dire il vero il problema più immediato di questa asg è il gruppo HU dedicato che non accetta tutti i gommini in commercio e da quel che vedo non siamo in pochi ad avere questo problema... ma non è un grosso problema.. con un po di ingegno si risolve tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quelli son problemi a cui si ovvia facilmente! vediamo cosa mi verrà in mente una volta aperto

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, ho spedito a Dave la replica. Con molta fatica (ho dovuto accorciarlo tagliandolo) ho messo un gommino Marui e una canna Systema... sentiamo cosa dice Dave e cosa tiesce a tirarmi fuori

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Replica arrivata oggi 3/6/14 nel piccolo laboratorio di casa mia pronto per essere studiato e messo a nudo.
    Senza aprirlo ho provato direttamente la replica così come arrivata , ovvero con
    CANNA SYSTEMA
    HU MARUI
    E i risultati sono stati a mio parere abbastanza deludenti, potenza tra 0.90 e 0.95J ma effetto HU quasi nullo, che non alza il bb 0.25 neanche al massimo, facendo abbassare la potenza a 0.72 una volta regolato.
    Portata scarsa sui 36 - 38 m massimi, davvero poco per una replica simile! Un'altra considerazione personale, il rinculo non è nulla di che, non molto rispetto ad un SRE ottimizzato per bene, anzi rispetto al mio SCAR sre, perfino minore.
    Però rimane una replica bellissima e molto molto ben curata.
    Ma mi chiedo, perché va così??

Procedo ai test, senza aprire il gearbox.
    -la molla interna è tagliata
    Provvedo a sostituirla con una A2 da 90, monto meglio il gommino e la canna, li lubrifico e cronografo!

Nuovo tiro 0.98 MOLTO COSTANTI!! Quasi felice, vado alla finestra e sparo col telemetro.
    Un altro fucile!
    48 metri di portata ( HU regolato al massimo per gli 0.25) ovviamente NON A PARABOLA!
    E cosa dire una precisione in raffica NOTEVOLE!
    Il problema? Il rinculo… quasi assente in singolo con la molla da 90. E il rof, 10 bb/s con una 7.4
    Provvedo a montare un motore nuovo, un DREAM ARMY SHS/HT con magneti al neodimio.

Ricronografo con HU regolato, 0.86 J costanti! Molto molto meglio di prima, ma ovviamente si è qui per migliorare tutto il fucile.
    E un rof di ben 18 bb/s con 7.4 25 c! ora si che ci siamo!

Con l’ esperienza sugli sre, provo a montare un molla molto dura, SP 140, taglio 5 spire e provo.
    Il rinculo è FANTASTICO! Ora si che si sente, in raffica è qualcosa di spettacolare.
    Crono 1.15J devo tagliare ancora!
    STAY TUNED!
    In questi giorni ci sarà l’ apertura e ottimizzazzione del gearbox completa di foto e guida al disassemblaggio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'OT ma visto che si parla del mio fucile... mamma mamma Dave mi ha mandato un'anteprima tramite un filmato dove si vede tutta un'altra replica! Comunque è risultato corretto quello che pensavo: per il mercato italiano l'RM4 viene venduto con una molla un pochino moscia, e siccome il sistema rinculo sfrutta molla e pistone, una molla più duretta dovrebbe garantire un rinculo maggiore (come dimostrato da Dave). Il gommino hop up di serie è inservibile per le nostre potenze. In ogni caso posso affermare che è un'OTTIMA base di partenza per ottenere un bel mostricciattolo

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Voglio anche io questo video se è possibile

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Ma quindi un sre modificato con questo rm4 modificato a livelli di rinculo il marui è qualcosina di più?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToyDD Visualizza il messaggio
    Voglio anche io questo video se è possibile
    Fattelo mandare da Dave, io ho qualche problema di linea (sono in Corsica)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Ma quindi un sre modificato con questo rm4 modificato a livelli di rinculo il marui è qualcosina di più?

Beh non lo so, Dave ha fatto il confronto con il suo Scar ma internamente di Marui non ha quasi più niente xD

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Beh non lo so, Dave ha fatto il confronto con il suo Scar ma internamente di Marui non ha quasi più niente xD

Si si,infatti ho detto tutti e 2 con le dovute modifiche

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.