Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123

Discussione: KWA/PTS RM4 Scout Version

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Nel gruppo aria c'è qualcosa di dedicato?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    Se non erro lo spingipallino, che è antivuoto.. ma tutto il resto dovrebbe essere standard

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche l' asta spingipallino se non mi ricordo male! il resto tutto regolare ( prendi sempre le mie parole come approssimative ) l' ho aperto troppo tempo fa quando ancora lavoravo in casa e non in modo definitivo quindi non ho neanche il resoconto della replica :/

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    te lo dico io spingi pallino dedicato e asta spingi pallino con relativa molla.. Poi ci sono altri pezzi dedicati nel gear ma non nel gruppo aria, recoil a parte

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

tu skype sai se è possibile montarci l'ascu gen 3 v2?

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi del risulato del mio MOD sul mio RM4 CQB

Modifiche Esterne:
    - MadBull Daniel Defence Mk 18. 9 INCH
    - Low Profile Gas Bock G&P
    - Rainer ARMS MINI XT COmpensator
    - VFC AN/PEQ-15
    - FMA Moe Grip
    - Magpull MBUS front Sight (GEN2)

Modifiche Interne:
    - Canna di precisione Lonex 6.03 / 283mm
    - Molla secondara (quella che si mette nel tubo del calcio ) Guarder SP 85.
    - Connettore Deans

Ecco qualche foto, chiedo scusa per la qualita:

Utilizzando una Lipo da 11.1 sono riuscito a nascodere il connettore Deans direttamente dentro l'anpeq

Grazie ai consigli di BuRa e di Elvis 89 (Grazie Ragazzi!) non ho avuto grosse difficolta' a fare il MOD.
    Mi raccomando la pistola termica, altrimeti non riuscirete a smontare il Delta Ring! Ho anche dovuto levare il contenitore del fusibile altrimenti non entrava nel ris.
    Occhio anche con la scelta delle molle da mettere dietro,ne ho provate diverse e una mi ha dato alcuni problemi di "sincronizazione" del gear box (passando da semi a Full si bloccava e si inseriva il cut-off anche se il caricatore era pieno) con la SP 85 invece nessun problema o ridotto gli FPS e il rinculo è notevolmente aumentato.
    Piccolo consiglio che mi ha dato Elvis : Se volete cambiare la molla principale senza smontare tutto basta accedervi dal tappo che si trova alla fine del tubo del calcio. Rimuovete il tappo (occhio a non farvelo arrivare in faccia) rimuovete la molla corta, il recoil buffer e voila' arrivate alla molla senza svitare tutto il calcio!
    Ho intenzione di rifare i cablaggi : Sostituiro' i cavi che dal ris vanno all'anpeq con un unico cavo schermato. Ho anche ordinato un porta fusibile "low profile" per mini fusibili a lama (tipo quello dei Systema PTW) vediamo se entra, altrimenti eliminero' il fusibile Direttamente.
    Appena fatte le modifiche vi postero' le foto aggiornate!

Prossimo progetto modificare il mio secondo RM4 Scout con un OMEGA X 12 inch

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

è fantastico spettacolare!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi del risulato del mio MOD sul mio RM4 CQB

Modifiche Esterne:
    - MadBull Daniel Defence Mk 18. 9 INCH
    - Low Profile Gas Bock G&P
    - Rainer ARMS MINI XT COmpensator
    - VFC AN/PEQ-15
    - FMA Moe Grip
    - Magpull MBUS front Sight (GEN2)

Modifiche Interne:
    - Canna di precisione Lonex 6.03 / 283mm
    - Molla secondara (quella che si mette nel tubo del calcio ) Guarder SP 85.
    - Connettore Deans

Ecco qualche foto, chiedo scusa per la qualita:

Utilizzando una Lipo da 11.1 sono riuscito a nascodere il connettore Deans direttamente dentro l'anpeq

Grazie ai consigli di BuRa e di Elvis 89 (Grazie Ragazzi!) non ho avuto grosse difficolta' a fare il MOD.
    Mi raccomando la pistola termica, altrimeti non riuscirete a smontare il Delta Ring! Ho anche dovuto levare il contenitore del fusibile altrimenti non entrava nel ris.
    Occhio anche con la scelta delle molle da mettere dietro,ne ho provate diverse e una mi ha dato alcuni problemi di "sincronizazione" del gear box (passando da semi a Full si bloccava e si inseriva il cut-off anche se il caricatore era pieno) con la SP 85 invece nessun problema o ridotto gli FPS e il rinculo è notevolmente aumentato.
    Piccolo consiglio che mi ha dato Elvis : Se volete cambiare la molla principale senza smontare tutto basta accedervi dal tappo che si trova alla fine del tubo del calcio. Rimuovete il tappo (occhio a non farvelo arrivare in faccia) rimuovete la molla corta, il recoil buffer e voila' arrivate alla molla senza svitare tutto il calcio!
    Ho intenzione di rifare i cablaggi : Sostituiro' i cavi che dal ris vanno all'anpeq con un unico cavo schermato. Ho anche ordinato un porta fusibile "low profile" per mini fusibili a lama (tipo quello dei Systema PTW) vediamo se entra, altrimenti eliminero' il fusibile Direttamente.
    Appena fatte le modifiche vi postero' le foto aggiornate!

Prossimo progetto modificare il mio secondo RM4 Scout con un OMEGA X 12 inch
    Concordo.. il risultato è eccellente!
    Ti ringrazio e sono felice di esserti stato d'aiuto per la modifica al rinculo.. ma dobbiamo ringraziare anche Dave_993. che è stato lui a darmi l'intuito sulla modifica, il mio lavoro è stata solo la ciliegina sulla torta dei suoi esperimenti. Senza di lui non avrei mai fatto niente.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 09/12/2014 a 12:30

Spina
    Club

Predefinito

Allora grazie anche a Dave!

Spina
    Club

Predefinito

Ciao a tutti,
    finalmente ho trovato tempo e fondi a dedicare al "modding" del mio secondo RM4 (questa volta la versione scout)

Lista Componenti:

Esterni:
    - Madbull Daniel Defense Omega X 12 inch
    - Gbase Elcan Specter DR (versione solo con ingrandimento)
    - G&P Gas Block Low profile
    - VFC ANPEQ 15 (porta Batteria)
    - OPS Silenziatore AAC CQB con spegnifiamma
    - OPS MBUS GEN3 (la qualita non è eccellente ma non ho trovato la versione magpul PTS )

Interni:
    - Raven PDI canna di precisone da 6.01 da 450mm
    - Hop up nub bar ricavato da un rivetto
    - Connettori DEANS
    - CONG POWER Batteria da 11.1 V 1100ma 20c

Un po di foto durante la fase di preparazione:

Anche in questo caso ho dovuto rimuovere il porta fusibili. Come potete vedere ho invertito i connettori a lama in modo tale da non rischiare di rimontarli al contrario facendo un pasticcio.
    Questa volta per fare un lavoro piu pulito ho utilizzato un cavo con positivo e negativo schermato. ho fatto passare il cavo direttamente dentro il tappo dell'ANPEQ in modo tale da evitare torsioni quando inserisco il cavo del vano porta batteria una volta installata.
    Come ho gia detto altre volte io vivo in Francia dove il limite è 2 Joule, quindi ho sempre utilizzato i miei RM4 di origine senza bisogno di de-potenzialri. L'unico neo cha ha l' RM4 (con il suo gommino originale) è che devi mettere parecchio hop-up per fare alzare i pallini. Ho cercato parecchio in Rete, e sul forum della KWA mi hanno consigliato di inserire un pezzettino di metallo nel foro del pressore dell' ho-pup. Facendo cosi' mi hanno detto che l' hop-up deiventa estramente piu preciso e ci vuole molto meno hop-up per fare alzare i pallini, anche con grammature pesanti come gli 0.28.
    Visto il tempo di verza che c'è qui non ho ancora potuto testare la bonta' di questa mod. Vi terro aggiornati!

Se avete domande postate pure,

Saluti
    Mattia

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

https:www.softairmania.itthreads274807-KWA-PTS-RM4-Scout-Version

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.