Io negli ultimi due ci ho messo un urx iv a richiesta del proprietario per il raro ho iniziato anche a eliminarli quei fusibili e ci ho messo i merf che li ha resi molto molto reattivi e con la raffica a tre colpi era una figata effettivamente.
Io negli ultimi due ci ho messo un urx iv a richiesta del proprietario per il raro ho iniziato anche a eliminarli quei fusibili e ci ho messo i merf che li ha resi molto molto reattivi e con la raffica a tre colpi era una figata effettivamente.
Se tu vai a vedere nella sezione ora loro montano tutti frontali urx da 13" e mk18 da 12 se mi ricordo avevano fatto una sorta di special team che si muoveva nelle varie fiere e organizzavano percorsi cqb e tutti (anche per pubblicità) usavano questi erg modificati
Complimenti per lo schioppo
Siamo anche quasi compaesani!
Ho aggiunto alla recensione il capitolo "PTS RM4 MK18MOD1 Custom by BuRa!", per chi non l'avesse visto lo trovate anche a Pag.10!
A memoria il gruppo contatti è quello di un v2, ma non ricordo bene, quindi si, tralasciando le piccole incompatibilità solite, dovrebbe e starci l'ascu ma non te lo garantisco