Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi l’ultima chicca!Premetto che faccio parte insieme al mio club del progetto devt6 per renactment Devgru/navy seal ed ero alla ricerca di un plate carrier che avesse tutte le caratteristiche del 6094 della blasonatissima LBT ma che non mi costasse 800/1000 euro.Ho comprato da un produttore italiano BTG ancora poco conosciuto un 6094a in colorazione AOR1 che dire sono estremamente soddisfatto del prodotto, ottime colorazioni dati i tessuti originali, webbing originale e tutta la lavorazione è made in italy.Le foto parlano da sole, che dire come gia detto colorazioni eccellenti, cuciture super rinforzate, dimensioni e modello confrontati con un pezzo originale lbt non c’è nulla di diverso, sono estremamente soddisfatto del mio acquisto, c’è da dire nemmeno tanto oneroso considerando i prezzi che ci sono in giro per questo tipo di prodotti 250USD per un VGC e 220USD per un semapo (+spedizioni + maledetta dogana), invece questo solo (tanto per dire) 150 euro+ss.Ditemi cosa ne pensate,vi allego le foto!!
![]()