Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: The last team standing---lucca 25 maggio 2014

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito The last team standing---lucca 25 maggio 2014

Ciao a tutti.
    Apro questo post per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla giocata di domenica scorsa.
    In particolare ci tengo a ringraziare i componenti degli Spetsnaz Lucca e del Battaglione Lucchesia per il supporto organizzativo fornito e per la non poca pazienza impiegata nelle 6 ore e passa di arbitraggio.
    Inoltre vorrei complimentarmi con tutti i giocatori che hanno partecipato all'evento. In queste "gare" il fattore serietà/onestà dei partecipanti è alla base della buona riuscita dell'evento è sono felicissimo di aver costatato con in 6 ore di gioco non vi è mai stata una contestazione, discussione o dubbio di onestà.
    Essendo la prima volta che organizziamo un evento di questo tipo sappiamo di dover smussare qualche angolo però mi ha fatto molto piacere sentire i vostri commenti a fine giocata e vedere che siamo riusciti a regalarvi una bella domenica di Soft Air.
    Come già detto durante la premiazione, invito tutti i partecipanti ad inviarmi i propri pareri della giocata allegando consigli per renderla migliore e più divertente.

Le foto dell'evento le potete trovare sulla nostra pagina facebook (visto che ci passate mettete un bel MI PIACE ).
    https://www.facebook.com/SoftairLucca?fref=ts

La classifica di fine giocata è la seguente:

1° BLACK MONKEYS S.T.AR (SIERRA 2) 6300 PUNTI
    2° 1° DIVISIONE SPARTA (SIERRA 5) 6300 PUNTI
    3° BLACK SKULL SOLDIERS (SIERRA 3) 3300 PUNTI
    4° VINDICATUM (SIERRA 1) 3100 PUNTI
    5° PESCIA SOFT AIR (SIERRA 8) 3000 PUNTI
    6° SEAL TEAM 9 PISA (SIERRA 4) 1400 PUNTI
    7° GHOST (SIERRA 7) 500 PUNTI
    8° WILD HOGS (SIERRA 6) 0 PUNTI

Un saluto a tutti e alla prossima.

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Primo!
    noi del SEAL TEAM 9 ci siamo davvero divertiti molto.
    Era la nostra prima esperienza e s'è visto.. un po' disorganizzati, inesperti col GPS.. però abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, riuscire a partecipare in qualche modo, e questo ci basta e ci dà soddisfazione.

Per il resto.. non ho capito se c'era il limite di 10 operatori o meno per squadra e se qualcuna era più numerosa. Ci rifaremo

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

Ciao Furano.
    Mi fa piacere che vi siate divertiti.

Naturalmente le squadre erano tutte composte da un massimo di 10 giocatori

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Questa per noi è la nostra seconda volta che partecipiamo ad un torneo organizzato dai ragazzi degli Spetsnaz.
    colgo ancora l'occasione per ringraziarli e incitarli per il bel lavoro svolto nella preparazione e nell'organizzazione del torneo.
    tutto è filato liscio senza arrabbiature o robe simili.
    raga continuate così...visto tra l'altro che ci portate fortuna!

un saluto da tutte le scimmie!

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpha_prof Visualizza il messaggio
    Questa per noi è la nostra seconda volta che partecipiamo ad un torneo organizzato dai ragazzi degli Spetsnaz.
    colgo ancora l'occasione per ringraziarli e incitarli per il bel lavoro svolto nella preparazione e nell'organizzazione del torneo.
    tutto è filato liscio senza arrabbiature o robe simili.
    raga continuate così...visto tra l'altro che ci portate fortuna!

un saluto da tutte le scimmie!
    Grazie a voi di venire alle nostre gare a prendere tutte le coppe... Maledetti, non vi invito piú 😁
    Ciao scimmie! Ci sentiamo presto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.