Ciao a tutti sto x acquistare questa replica mi date un consiglio su quale lipo comprare?
Grazie mille
Ciao a tutti sto x acquistare questa replica mi date un consiglio su quale lipo comprare?
Grazie mille
Bella recensione nito, ne ho acquistato 1 e ci gioco veramente bene, compatto, solido, nessuno "scricchiolio molesto" ma ho una curiosità (che sicuramente mi darete del matto) che mi frulla per la mente per "appesantirlo un pò" basandomi su un modello reale di m4 visto e toccato in un armeria. L'upper reciever è compatibile con il lower reciever in fibra di nylon???? Grazie in anticipo della risposta!
![]()
Ciao ragazzi, questo asg mi alletta parecchio però avrei intenzione di customizzarlo.
Non essendo ancora molto esperto, volevo chiedervi tre cose:
1) se fosse possibile aggiungere un silenziatore "big dragon KAC QD per fucili con spegnifiamma 14mm" (riporto qui tutta la dicitura trovata)
2) Come si monta? Basta avvitarlo o ci vuole una sorta di adattatore?
3) Un silenziatore del genere può condizionare gittata e precisione dei pallini (sia positivamente che negativamente)?
Grazie anticipatamente per le risposte![]()
Ultima modifica di Bakuzzo; 06/12/2016 a 21:49
rispondo alla n°3. se lasci intatta la canna montando solo il silenziatore non hai nessuna modifica di gittata e precisione. l'asg si comporta diversamente rispetto a un arma da fuoco.
riguardo il punto 1 e 2, se son come quelli che ho io lo spegnifiamma è già all'interno del silenziatore, quindi lo sostituisci a quello G&G.
Grazie mille Gula e Nito!
Tornando un attimo al punto 2 nello specifico, i silenziatori quindi si montano semplicemente avvitandoli giusto?