Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema caricatore desert eagle

  1. #1
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema caricatore desert eagle

    Ciao a tutti, ho un problema con il caricatore della mia desert eagle hard kick della marui, praticamente quando metto il gas nel caricatore sento che fuoriesce in questa zona:



    Consigli? prima di comprare valvole e cose di ricambio volevo sapere se c'era un modo per sistemarlo senza spenderci soldi..

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Dalla culatta sviti la vite a stella. Poi togli il piccolo perno sotto il blocchetto di plastica da dove escono i pallini. Sfili tutta la parte superiore e metti due giri di nastro teflonato sulla guarnizione. Una botta di grasso e rimonti. Io sui caricatori della desert lo facevo una volta ogni 2/3 mesi e i miei 7 caricatori sono durati 5 anni


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    Dalla culatta sviti la vite a stella. Poi togli il piccolo perno sotto il blocchetto di plastica da dove escono i pallini. Sfili tutta la parte superiore e metti due giri di nastro teflonato sulla guarnizione. Una botta di grasso e rimonti. Io sui caricatori della desert lo facevo una volta ogni 2/3 mesi e i miei 7 caricatori sono durati 5 anni


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quello che volevo fare io, devo solo trovarlo il teflon, perché sono andato al bennet e non ce lo avevano, domani provo dal ferramenta e poi faccio sapere se ha funzionato

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Fidati. Insieme mal teflon metti anche un buon grasso. Ha sempre funzionato. Certo se hai spaccato la valvola o se ha una crepa la devi cambiare. Se è solo roba di guarnizioni vai tranquillo così.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Risolto, come pensavo era la guarnizione, ho messo grasso siliconato e teflon e ora va che è una meraviglia ^^ Grazie a tutti per le risposte vi meritate un grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.