Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: setup task force black

  1. #21
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    I pants sono combat issued ma li utilizzo spesso e volentieri senza ginocchiere perchè mi sono scomode.
    probabilmente ho visto male XD sorry

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    no in realtà sono un pò strani, sono i fire resistant, dovrebbero essere prodotti dalla massif come la combat shirt, e non hanno la zona in materiale "elastico" tipo crye ma mi ci trovo molto bene, il tessuto è spettacolare

  3. #23
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca, hai scoperto anche tu che il PLCE vest è larghino. In parte ti compatisco, anche io sono un seccaccio(1.88x70) Come avrai notato il vest é regolabile dietro e davanti con le fettucce ma anche regolato risulta essere larghino per le corporature minute. A me stretto al massimo comunque sta discretamente ma appunto anche io in zona torace non lo riempio. Per ovviare al problema potresti utilizzare al di sotto un ECBA come usavano nella prima metà degli anni 2000 o gli SFSG con i BOK o i PC simili. Lascia perdere il BHI DDPM
    Inoltre, esistono alcuni vest aftermarket(ma visti più di una volta al fronte che permettono una regolazione migliore e calzano molto meglio)

    Riguardo il tuo setup:
    Innanzitutto, spero che tu abbia riempito il sohpc con finte sapi, già cosi si restringe(spero non abbia rovinato niente scucendo/cucendo)
    Personalmente, Ubacs DDPM e field pants MC non mi picciono come accostamento, ma l' importante è che piaccia a te e ti ci trovi (avrei preferito magari una ubacs mtp o una raid dcu)
    Per il resto, elmetti, comms, pistole ecc. ti comprendo benissimo in quanto sopratutto in questo periodo di magra possa essere difficile procurarsi tutto in tempi brevi

    PS: I miei "consigli" sono dettati da una malsana concezione personale dal punto di vista rievocativo in base alle foto viste in giro, chiaro è che se tu non sei interessato al reenactment puoi utilizzare cio che vuoi e con cui ti senti comodo (io la domenica faccio gli abbinamenti piu improbabili perchè considero softair e rievocazione due cose distinte)

    Ciao
    torno a stressarti un attimo mex. Mi dicevi che ci sono assault vest aftermarket che calzano meglio? Ma parli sempre di materiale issued o ti riferisci a vari mil-tec o webtex che evito a priori? Grazie in anticipo

  4. #24
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Sempre materiale issued o che i soldati si comprano di tasca loro, esempio le buffetterie della dragonsupplies, hmsupplies, gli ace, ecc. anche loro propongono una variante di vest che mi pare posso calzare meglio e sia meno ingombrante, anche se non ne ho mai avuto uno per le mani quindi non posso garantire..

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    più o meno ho pensato ad una soluzione, vedrò di realizzare e postare anche per voi se interessa. Cucirò una stringa in cordura tipo quelle che servono per stringere sulla vita anche dietro la schiena, in modo da poter tirare via qualche centimetro.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.