Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: setup task force black

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito setup task force black

    ciao a tutti, se avessi in mente di replicare un setup abbastanza odierno della task force black, il body armour più utilizzato rimane sempre il rav paraclete?
    Perchè lo avrei anche trovato ad un prezzo decente sulla baia in smoke green ma non so se tutt'ora si sono spostati su qualche plate meno ingombrante.
    Mi rifaccio a voi più esperti
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 27/05/2014 a 15:58

  2. #2
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Dipende per cosa intendi odierno, perchè le foto della TFB sono del 2004/2007 e quindi ci va il pre msa rav mentre le foto degli ultimi 3/4 anni raffigurano operatori UKSF con altro materiale tipo sohpc, lbt, dcs ed altri plate in multicam(sempre parlando di tier 1)

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Dipende per cosa intendi odierno, perchè le foto della TFB sono del 2004/2007 e quindi ci va il pre msa rav mentre le foto degli ultimi 3/4 anni raffigurano operatori UKSF con altro materiale tipo sohpc, lbt, dcs ed altri plate in multicam(sempre parlando di tier 1)
    innanzitutto grazie meeex, dunque si per odierno intendevo quel periodo.
    Sinceramente mi interessava anche qualcosa replicante operatori USKF, e mi piace molto l'hpc paraclete come tipologia di plate.
    Con il 6094 in kakhi si vede qualcosa? perchè quello già lo ho
    Al momento come si capisce ho ancora le idee un pò confuse, ero ancora relegato alla dpm e a chest arktis, prima di passare a replicare reparti us per poi tornare alla buon vecchio uk style

  4. #4
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Fugurati, comunque con il rav vai perforza di cose a finire in un loadout uksf (sia tier 1 che 2) perchè la semplice fanteria usa/usava i vari modelli di osprey.
    L' hpc purtoppo non si è mai visto in foto, solo il modello successivo ovvero il sohpc.
    Io personalmente i 6094 l' ho visto in MC e la versione RS(quella con lo sgancio rapido) altrimenti, seguendo UKAZ ogni tanto si parlava di CPC, i DCS was e vari altri tipo di plate aftermarket sempre in multicam. Il consiglio che ti dò, è di cercare un qualche foto nella sezione e capire quali sono i tuoi intenti, anche perchè parlando in termini di soldi, non sono pochi quindi devi essere convinto di cosa vuoi replicare

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Quindi se volessi andare su uno smoke green, dato che il tan/multicam inizia a stancarmi mi rimane solo l'opzione rav? E relativa scoppola XD

  6. #6
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    In smoke green ci sono il rav e il sohpc, ma del rav esistono 3 versioni e in base alla versione che sceglierai potrai fare un determinato loadout

    Indicativamente:
    Pre MSA- Task force black
    mod 2005- SFSG, RMP, CPG ecc in base alle ref pic
    mod 2007(RMV) SFSG

    il sohpc è più recente utilizzo del rav ma è stato utilizzato perlopiù con multicam e mtp
    Ultima modifica di Meeex92; 27/05/2014 a 17:12

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    la buona notizia è che ho già la multicam e non dovrei riprenderla ma un ipotetico sohpc smoke green è fuori dalla mia portata per ora, mi guardo qualche foto e poi torno ad elemosinare consigli, grazie ancora per adesso
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 27/05/2014 a 17:27

  8. #8
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    SFSG
    SBS
    SBS
    SAS

    qui hai un po' di refpic se possono esserti di aiuto

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Praticamente son diventati yankee anche loro. Mi sa che se cerco qualcosa di più distintivo devo andare indietro di qualche anno. ..fottuta multicam

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    SFSG li vedi anche con il WAS RICAS Compact in OD

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.