Bello,bello!una cosa nella confour vedo un filo collegato dietro,cos'è?visto che a me deve arrivare una +2
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Bello,bello!una cosa nella confour vedo un filo collegato dietro,cos'è?visto che a me deve arrivare una +2
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Molto bello.
Ad essere pignoli ti consiglieri soltanto di spostare un pò più lateralmente la dump pouch ( giusto per arrivarci con più facilità e, nel caso, non sedertici sopra) e magari di dare una sprayata all'elmetto (cosi si nota un pò meno che è replica) ^^
Si effettivamente la dump la porto un po' centrale ma mi trovo comodo cosìPer l'elmetto invece condivido a pieno, troppo "nuovo" anche per i miei gusti...ho appena provveduto a sprayarlo
------ Post aggiornato ------
Si effettivamente la dump la porto un po' centrale ma mi trovo comodo cosìPer l'elmetto invece condivido a pieno, troppo "nuovo" anche per i miei gusti...ho appena provveduto a sprayarlo
![]()
Ci sto facendo più di un pensierino a farmi sto setup ma il mio problema è questo,che camelback posso mettere dietro al jpc?
Un backpack mayflower in multicam o più semplicemente una Eagle Ind. Charge pouch in mjk![]()