Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Marsoc 2012/2013 inspired!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eddaje, ce l'hai fatta a partorire sto setup!
    Bello bello, il jpc lo farcirei un pelo di più,sembra troppo vuoto, parere personale
    io ho preso una L e sono più piccolino di te, ancora più grande ti darebbe problemi con la regolazione alle spalle, ad esempio a me piace che anche il back sia alto.
    i pantaloni che marca sono?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Eddaje, ce l'hai fatta a partorire sto setup!
    Bello bello, il jpc lo farcirei un pelo di più,sembra troppo vuoto, parere personale
    io ho preso una L e sono più piccolino di te, ancora più grande ti darebbe problemi con la regolazione alle spalle, ad esempio a me piace che anche il back sia alto.
    i pantaloni che marca sono?
    Eheheh...più che altro ce l'hai fatta a partorire ste foto....il setup è operativo già da un po'!
    sulle misure del JPC penso che dipenda molto da quello che si vuole ottenere... io lo preferivo più compatto possibile, perciò ho puntato su una M! ma anche un XL mi sta tranquillamente con qualche accorgimento nella regolazione!...quanto al carico/settaggio, diciamo che ho cercato di seguire una kitlist marsoc... ma per me è pure troppo carico!

I pantaloni sono cinesini ( TMC )! i Crye sono inavvicinabili ed i Drifire non sono riuscito ancora a trovarli della mia misura! Buona alternativa potrebbero essere i FFI, ma pure questi sono poco reperibili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

codmonauta

inspired

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.