Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Taglia ciras v/storm

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Exclamation Taglia ciras v/storm

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato forum in cui postare ma ho bisogno urgentemente di aiuto.
    Allora io volevo acquistare un ciras della v/storm o della royal solo che non vorrei spendere dei soldi per niente che magari mi arriva poi non mi va bene ( sono 1,90m e 98kg con un po di pancia e le spalle larghe ) secondo voi visto che siete sicuramente piu esperti di me, mi andrà bene ? Grazie dell'attenzione. E scusate ancora.

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Se non ricordo male in questa sezione c'è una sandbox e forse era meglio che scrivevi lì. Comunque il ciras è tg unica regolabile. Ad andarti ti va ma se la v storm è u a marca di pari livello della royal i tuoi soldi li butti lo stesso perché farà defecare a spruzzo. I soldi son tuoi ma quei cosi durano pochissimo e dovrai ricomprarlo a breve. A questo punto spendi direttamente di piu e prendi roba valida. Fra le repliche punta su flyye, pantac, tmc che almeno li fanno in cordura

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Grazie della risposta. Non la conosco molto come marca ma per iniziare spero che vada bene e per almeno un po di partite resista. Poi magari in futuro passerò a marche migliori, anche perchè mi serve un tattico che mi stia e sul sito in cui acquisto non ne credo ce ne siano di migliori.

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Fidati che non ha senso spendere 50 per roba che (oltre ad essere fatta male) dura poco o niente.
    Se il negozio che hai visto ha solo roba di questo livello vuol dire che non è un gran negozio.
    Puoi dirmi quanto vogliono per il ciras royal?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Per il cyras royal vogliono 52 euro sia sul semaforo e ho visto anche su gm

  6. #6
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    A cui devi aggiungere 10 euro di ss.
    Con 20/30 euro in più trovi di molto meglio nel mercatino. Comunque vedi tu. La taglia ti stà

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Grazie mille dei consigli mi hai convinto, guarderò per delle marche migliori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.