ciao a tutti, non so se posso pubblicare questa mia richiesta di supporto qui ma nel caso in cui abbia sbagliato ditelo che cancello subito.
Possiedo un well l96 comprato usato, il problema sta nel fatto che, il caricatore datomi dal venditore non permette di caricare piu pallini a volta perche la molla li spinge tutti fuori dal caricatore non appena carico.
a questo punto ho pensato di comprarne uno nuovo tramite un negozio online e una volta arrivato di nuovo lo stesso problema.
premetto che il fucile non ha subito modifiche se non quella della molla portata a meno di un jl.
Se nel caricatore è presente un solo pallino carica e spara tranquillamente mentre se ve ne sono 2 o piu li spinge tutti fuori.
per favore aiutatemi non so come risolvere!!
possibilmente qualcosa che non comporti altre spese
grazie in anticipo!
------ Post aggiornato ------
per favore qualcuno mi aiuti, sto provando il consiglio di un amico di riempire il caricatore per qualche ora in modo da allentare la molla del caricatore.
se sapete qualcosa per favore aiutatemi