Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: NOVA TECH - Brushless motor

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    88

    Predefinito

    dire a bombardiere che non conosce i motori è come dire a fabio capello che non capisce di calcio
    Ultima modifica di er_filo; 13/06/2014 a 00:11

  2. #12
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io comunque credo nello sviluppo di tale motore !

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio.
    Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio.
    Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!
    è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio.
    Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!
    è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Si si sto bene, sono stato assente perchè ero all'estero! Ci sentiamo presto, così ti aggiorno su alcune novità in privato! Fine OT

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Finalmete...aspettavo questo step tecnologico da almeno 5 anni, pur essendo d'accordo con alcune perplessità sollevate da bombardiere ritengo che il matrimonio brushless+asg npossa essere vantaggioso, consideriamo il fatto che il surriscaldameto è un problrma minore in quanto a differeza del modellismo dinamico un motore in una asg il 99,9% delle volte lavora meno di 10 secondi consecutivi, e il l'80% meno di 5, pertanto si possono comunque sfruttare tutti i vantaggi derivanti dall' assenza di attrito( e ricordiamoci che proprio per questo motivo a parita' di tempo in linea teortica un brushless scalda meno)
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.