Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: M14k la france specialties

  1. #11
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    A me non piace, ma complimenti per l'ingegnosità.

  2. #12
    Spina L'avatar di danielest4s
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Nov 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao, adesso sono il nuovo proprietario di quest'arma, alquanto tamarra ma sicuramente unica! Ho ripristinato il sistema di scarrellamento, che era stato bloccato, e ci ho messo un'ottica BSA old-fashioned che fa molto WWII. Sarei curioso di sapere dal suo costruttore ... ma come ha fatto a fare il recupero gas e ad accorciare calciatura e astina??? Esistono i pezzi in commercio, magari in qualche recondito sito cinese, o li ha autocostruiti?? Se è vera la seconda, tanto di cappello! E' un lavoro magnifico.

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danielest4s Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere dal suo costruttore ... ma come ha fatto a fare il recupero gas e ad accorciare calciatura e astina??? Esistono i pezzi in commercio, magari in qualche recondito sito cinese, o li ha autocostruiti?? Se è vera la seconda, tanto di cappello! E' un lavoro magnifico.
    domanda:
    come mai non glielo hai chiesto quando la hai acquistata???

    comunque è scritto nella pagina precedente che è un custom autocostruito.

  4. #14
    Spina L'avatar di danielest4s
    Club
    non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Nov 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Guarda, se lo avessi smontato come ho fatto io ti saresati meravigliato di come combacino perfettamente alcuni particolari, es. i cursori in cui passa l'outer barrel o le flange alle estremità anteriori di calciatura e astina, per cui pensavo che li avesse soltanto adattati da pezzi esistenti.
    Non ho osato chedere nulla perché la ha venduta sulla Baia a un prezzo scontato e io non ho saputo resistere: solo adesso scopro che è un pezzo unico
    Volete vedere com'è adesso? eccolo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M14k.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   48.3 KB 
ID: 308126
    Roba truzza, da varminthing...!!
    Ultima modifica di danielest4s; 20/06/2017 a 22:27

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    indubbiamente hai un pezzo unico...sembra uscito da MAD MAX!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.