Salve a tutti volevo porvi una domanda riguardo a questa pistola a CO2 che vorrei comprare, è utilizzabile in partita oppure è overjoule? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Salve a tutti volevo porvi una domanda riguardo a questa pistola a CO2 che vorrei comprare, è utilizzabile in partita oppure è overjoule? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ultima modifica di frost tango down; 25/05/2014 a 21:35
Che io sappia sono over.................
Alcuni revolver wingun a co2 se non sbaglio hanno dotto le guancette del calcio un grano per regolare la potenza. La mia lo aveva ma non ricordo assolutamente se fosse WG o HFC o altro ancora
Grazie mille per le risposte, prima di comprarlo controllerò se presenta il grano per la regolazione della potenza. Mi ricordo però che la pistola presenta un adesivo con scritto che la potenza massima è pari ad un joule.
Quegli adesivi lasciano il tempo che trovano. Può essere vero o falso senza problemi
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
La pistola in questione è un "cesso", è identica alla Dan Wesson...se la vuoi far sparare (0ltre i 5 mt) cambia la molla del cane con una recuperata da un flacone di sapone liquido...4 viti e 10 minuti di lavoro....
la mia 708 spara al limite j o poco più ma basta sparare 4/5 colpi a vuoto e va sotto tranquillamente oppure regoli la molla del cane morbida e arrivi massimo a 0,9j
Confermo regolabile e sei a circa 0,85j , ma la precisione e sfruttabilita in game è pressocche nulla ...