Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Perchè?

  1. #1
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito Perchè?

    ciao a tutti,

    ho avuto di recente problemi con il cut off di un p90 della marui di un mio compagno di squadra, si è spezzata la leva e quindi l'ho dovuto comprare nuovo ma in America, quindi io mi chiedo e vi chiedo, ma perchè questo benedetto ricambio non viene commercializzato anche in italia? visto che gli altri ricambi per p90 ci sono tutti, è forse illegale come pezzo ???

    grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    "si è spezzata la leva"!????
    spiegati meglio...

  3. #3
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    penso si riferisca al braccio del cut-off ...nel p90 è abbsatanza lunghetto e penso forse proprio per quello è propenso a rotture
    a tal proposito, soprattutto dopo aver saputo che è introvabile, mi gratto abbondantemente i co...ni sperando che non capiti mai sul mio!

  4. #4
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    "si è spezzata la leva"!????
    spiegati meglio...
    si è rotta la leva del cut off nel punto subito dopo la vite, ma la mia curiosità e sapere perchè in italia nessuno tratta questo pezzo di ricambio mi sembra assurdo, mi fa venire voglia di comprarne uno stock e venderli per conto mio

  5. #5
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    si è rotta la leva del cut off nel punto subito dopo la vite, ma la mia curiosità e sapere perchè in italia nessuno tratta questo pezzo di ricambio mi sembra assurdo, mi fa venire voglia di comprarne uno stock e venderli per conto mio
    ahahaha importatore ufficiale italiano! ...comprane almeno 5/6 che se mi succede pure a me ti contatto!

  6. #6
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ahahaha importatore ufficiale italiano! ...comprane almeno 5/6 che se mi succede pure a me ti contatto!
    guarda ci sto pensando, ho anche un altra alternativa perchè consosco uno che le può realizzare con la fresa e il tornio quindi magari me ne faccio fare un po' e le comincio a vendere e faccio i big money

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non ho visto grosse discussioni sulla rottura del cutoff dei p90 in questi anni quindi non esagererei con gli investimenti o con le aspettative

    Ahab

    PS: i pezzi che trovi all'estero rispetto all'italia sono moltissimi...

  8. #8
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non ho visto grosse discussioni sulla rottura del cutoff dei p90 in questi anni quindi non esagererei con gli investimenti o con le aspettative

    Ahab

    PS: i pezzi che trovi all'estero rispetto all'italia sono moltissimi...
    lo so che all'estero si trovano tante cose, ma quello non capisco e perchè vendano tutti gli altri ricambi per il p90 anche qui in italia tranne che questo, sembra veramente che sia illegale detenerlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.