Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: richiesta info

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito richiesta info

alve per cao qualcuno saprebbe dirmi in quale decreto legislativo o regolamento è ESPLICITATA la potenza massima ammisibile per i bolt action?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bolt action o no per le repliche da softair la legge impone il limite di un Joule quindi anche il tuo bolt action deve essere al di sotto di 1 joule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, ma siccome cè una discussione interna al gruppo avremo bisogno di sapere esattamente l'articolo di legge o di regolamento dove viene "EPLICITATA" tale potenza o equiparazione a quella delle asg elettriche;

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non c'è differenza, se sono "strumenti denominati softair" (unica categoria senza distinzione) devono essere al J indipendentemente dal tipo di funzionamento

Qui l'articolo con tutto il decreto: https://www.softairmania.it/threads/...iva-2008-51-CE mentre la parte relativa a noi è il punto 5 comma 3

Ahab

PS: Se non fosse uno "Strumento..." non potresti usarlo contro le persone
    Ultima modifica di Ahab; 26/05/2014 a 22:27

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Generalmente la grammatica italiana è capziosa e si presta a diverse interpretazioni ma, in questo caso, sembra non lasci ombra di dubbio sul significato delle parole.
    E' un'arma da softair (anzi, strumento) ? SI
    Il pallino è propulso da aria compressa o gas? SI
    Allora non capisco per quale motivo si debba per forza cercare un cavillo per potersi sparare addosso a 3 joule .....................

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se raggiungi i 3 joule lanciando il pallino con la sola forza dei bracci e delle mano puoi!

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

No, perché non puoi tirare roba alla gente
    Ok era una battuta la tua, cmq credo sia uno dei pochi casi senza dubbi o possibilità di equivoco. NON SI PUÒ e basta.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

GRAZIE INFINITE, PERFETTO,
    finalmente ho avuto la possibilità di leggere quello che dice la legge, non acoltato le interpretazioni degli altri,
    a mio avviso la parte riguardante gli strumenti dovrebbe essere parte integrante del regolamento di ogni club,
    ora che ho letto posso a mia volta affermare che è inequivocablie il discorso potenza, ancora grazie infinite!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.