Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Zaino tattico Sparrow 20 Wisport A-tacs FG

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Zaino tattico Sparrow 20 Wisport A-tacs FG

Eccomi qui a recensire un mio acquisto fatto di recente sempre nel settore A-TACS FG questa volta vi porterò a conoscenza di un ottimo zaino tattico della WISPORT.
    La Wisport e una casa nata da poco MADE IN POLAND quindi un prodotto tutto europeo che ha acquistato tutti i diritti ufficiali per produrre con questo mimetismo e vi posso dire che i Polacchi sono fantastici proprio come altre case ci hanno insegnato negli ultimi anni che si sono fatte avanti con prodotti di tutto rispetto vedi la Helikon.. Così ha fatto la Wisport
    Bene ora andiamo a vedere il nostro prodotto in questione esattamente il modello SPARROW 20
    SPARROW 20 e uno zaino tattico da 20 litri in cordura 500denari

Vi lascio un paio di dati ufficiali della casa

Wisport Sparrow Rucksack 20L
    Color: Coyote
    The Sparrow 20 litres backpack, part of Wisport line of the latest generation of survival backpacks is made of extremely durable Cordura Nylon and developed in collaboration with Polish Military forces.
    The main advantage of the Sparrow 20 backpack are ergonomically shaped padded shoulder straps with quick-release chest strap, two spacious independent chambers secured with durable Wisport branded zippers and multiple MOLLE attachments points.
    Main compartment of Sparrow 20 rucksack comes with a sleeve pocket on the backside and a large zipped mesh pocket on the front side. Additionally, above the sleeve pocket are: hook for attachment of hydration bag and a passage hole for hydration hose or antenna. The passage hole itself is protected against water trickling down the hose or the air. The back compartment goes with small sleeve pocket and zipped mesh organizer and a two 20cm (8") nylon straps, one with D-Ring and one with UTX carabineer.
    Quick-release Fastex buckles allow the backpack to be quickly dropped on the ground when required. The front and side compression straps allow the backpack to be adapted to the size of carried kit and prevent it from shifting inside the bag, which may cause unnecessary noise, discomfort and disturbance to the balance.
    Front of the backpack, side panels and the lid has a multiple MOLLE strap attachments points, which allow for mounting various MOLLE accessories i.e. backpack bags, first aid kits and pouches.
    Moreover multiple nylon straps permit the outside fixation of much bigger items that will not fit inside, or because they need to remain on hand. Thanks to this the overall capacity of the rucksack may be significantly greater than nominal 20 litres.

• Capacity: 20L
    • 2 independent compartments
    • 2 internal sleeve pockets
    • 2 internal mesh pockets with zippers
    • Air Comfort carrying system
    • Quick detach system
    • Adjustable shoulder straps padded with air mesh
    • Loops and elastic bands on shoulder straps
    • Chest strap with buckle
    • Strengthened back section
    • Sewn-in hip belt attachment points
    • Loop panel on the front
    • Allows the use of hydration systems
    • Passage to the main compartment for a drinking tube
    • Hydration hose mounting brackets on both shoulder straps
    • Nylon straps for attaching sleeping bag
    • MOLLE compatible with multiple attachments points
    • Main compartment zipper opens all the way
    • Side and front compression straps
    • Durable Wisport zippers
    • Duraflex buckles
    • Nylon carrying handle
    • Material: Cordura Nylon
    • DuPont Teflon fabric protection
    • Dimensions: approx. 16"x12"x8" (40x30x20cm)
    • Weight: 850g
    • Manufacturer: Wisport
    • Made in Poland
    • 5 years manufacturer warranty

Vediamo nel dettaglio

Etichette di autenticità

Foto panoramica generale e come potete vedere dalle foto grazie a tutti i molle a disposizione possiamo personalizzarlo arricchendolo di tasche o di quello che più ci aggrada

Nella parte frontale possiamo vedere un tasca e i lacci di ritenuta regolabili

Logo sparrow ricamato

Una patch della casa removibile dove sotto troviamo una striscia velcro

Tre strisce frontali di molle e due lacci di ritenuta tutti con i fastex per il frontale

Le cerniere sono tutte rinforzate e di ottima fattura dotate di laccetti

Dettaglio dei molle la misura e giusta e i sistemi molle passano tutti bene, notare tutte le cuciture di qualità nei dettagli tutte rinforzate

Tasca frontale

Ora andiamo a vedere una delle tasche principali

La tasca e bella capiente e troviamo al suo interno due lacci per agganciare accessori

Una tasca interna in retina

Ora andiamo a vedere la seconda tasca principale che può essere aperta completamente per ottimizzare il riempimento

Al suo interno troviamo una sorta di scompartimento per il Camel

Un gancio interno e il foro uscita del tubo del Camel

Una tasca interna secondaria

Ora andiamo a vedere gli spallacci e lo schienale completamente traspirante

Gli spallacci sono completamente rinforzati e imbottiti e traspiranti, dotati di accessorio di fissaggio tubo camelback

Lo schienale e ergonomico completamente traspirante semi rigido, segue la forma della schiena in maniera ottimale

Bene che dire io sono rimasto davvero soddisfatto di questo zaino che per le recoon che faccio io o piccole 24h e perfetto. La qualità e alta e si vede subito materiale e cuciture tutte di qualità, mimetismo originale e la cura nei dettagli ci sta tutta e il tutto condito da un ottimo prezzo.

Appena ho possibilità di caricare le foto vi metto le foto con lo zaino in operatività e carico quindi state sintonizzati
    Ciao a tutti
    Lucky

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

molto bello. Veniamo alla parte dolente ..... Quanto€€€€€ ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    molto bello. Veniamo alla parte dolente ..... Quanto€€€€€ ?
    60€ l'ho pagato in offerta ora lo hanno alzato un pò mi sembra sui 67€
    Ci sono tanti modelli e anche la versione da 30l

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

grazie mille.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Veramente belli!
    Grazie mille, stavo giusto cercando uno zaino come questo in versione 30l

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Veramente belli!
    Grazie mille, stavo giusto cercando uno zaino come questo in versione 30l
    La versione da 30L è una bomba, sono anche gli unici al momento che producono zaini in A-tacs LE

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per finire ho comprato il caracal, è lo zaino che cercavo da un po!
    Tra l'altro l'ho preso da gunfire e al posto della spedizione ho aggiunto una pistola a molla da 8€ e le spedizioni sono diventate gratuite

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Bell'acquisto!
    Ne ho uno in coyote (un po' strano come coyote...) e uno in DPM.
    Prodotti veramente ottimi, espandbili, comodi. Ci ho fatto anche una 24H estiva senza problemi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

zaini

wisport

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.