Salve a tutti, ho da poco customizzato il mio fucile ma probabilmente ho sbagliato nell'acquisto della testa pistone
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G GR16
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: qualche anno
-UPGRADES O MODIFICHE:
GB originale G&G
Ingranaggi SHS 13:1
Pistone SHS 14+1 denti (ghiera acciaio)
Gruppo aria Lonex con testa silenziata.
Motore M120 con pignone nuovo Guarder (se non ricordo male)
Molla originale (probabilmente una 100)
Ho molato il GB per far entrare gli ingranaggi SHS rinforzati dato che erano ben più grossi di quelli standard, ho dimezzato il secondo (terzo dente, il secondo è mancante di fabbrica), ed ho leggermente allargato l'o-ring perchè in principio non teneva nulla e tutto fila liscio se non che..
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Il tutto sforza leggermente troppo a parer mio e mi è capitato addirittura che partisse il cono siliconico della testa silenziata. Ho ricontrollato lo spessoraggio e mi sembra corretto, mi rimangono due dubbi. Noto che il grasso degli ingranaggi si leva con troppa facilità e va ad infilarsi all'interno del gruppo aria incollando, se così si può dire, l'oring che non riesce più ad evitare il vuoto facendomi saltare il cono siliconico. L'altro dubbio è nell'o-ring stesso, possibile abbia esagerato ed ora ha troppa tenuta?
Help me please, ci stò litigando da una settimana!
Utilizzo una Lipo AB 11.1v divisa che posiziono nel RIS per avere un ottimo effetto REAL STYLE, ed in gioco non faccio raffiche lunghissime, tutt'altro tendo a sparare in singolo oppure brevi raffiche. La sezione elettrica l'ho ricostruita da zero con l'innsesto di un mini fusibile sempre nel RIS, testato non ha perdite e la potenza delle LIPO viene scaricata completamente sul motore.
-TEMPO DEL PROBLEMA: qualche giorno, da quando ho sistemato il GB customizzato
-BATTERIA E SPECIFICHE: AB 11.1 3S 750mAh
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): nd
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io e come specificato poca esperienza
GRAZIE.