Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cerco Tappo posteriore per calcio crane

Spina
    Club
    werwolf

Predefinito Cerco Tappo posteriore per calcio crane

Salve a tutti, come da titolo cerco tappo posteriore per calcio crane serie m4 cqb raider short G&G (possibilmente colore tan, altrimenti mi accontento col nero); avrò girato mari e monti ma neanche l'ombra di questo tappo...
    Potreste mandarmi un link di un negozio online che lo vende?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Intendi la parte in gomma alla fine del crane o altro?
    Comunque onestamente non ho idea di negozi che lo vendano, ti conviene cercare nel mercatino nella sezioni accessori e cercarne uno o magari un crane completo

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao...io dovrei forse avere qualcosa a caso...in serata do un occhio e eventualmente metto l annuncio nella apposita sezione, come da regolamento.
    Ricorda che le trattive si possono fare solo lì

------ Post aggiornato ------

é questo modello che cerchi? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PIXECT-20140525203125.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   89.4 KB 
ID: 250741

Spina
    Club
    werwolf

Predefinito

Si, quello che mi serve è esattamente il pezzo di gomma che si trova all'estremità del calcio; comunque il modello di tappo che mi serve per il calcio deve essere G&G e non credo che quello sia il suo modello, é per caso un JG? Perché se é cosi, non credo che sia compatibile. Purtroppo non riesco a mettere un immagine del tipo di tappo che mi serve, perché dato che sto scrivendo con uno smartphone, non riesco a mettere l'immagine.
    Ultima modifica di RicoXY; 26/05/2014 a 17:15

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che coincidenza anche a me è capitato lo stesso fatto. domenica stavo giocando ed all'improvviso mi accorgo di essere senza i due pezzi ( il pezzo che copre le batterie e il pezzo di gomma che che copre tutto) che tengono chiuso il calcio crane del mio G&G . non ho la più pallida idea di dove siano finiti. sarebbe utile anche a me ,dove andare a reperire questi pezzi. grazie

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi rispolvero questo vecchio post senza che ne apro uno visto che la mia domanda riguarda proprio il tappo del calcio.va bene anche solo se mi togliete il dubbio ovviamente...ho anche io un m4 con calcio crane,dove ovviamente metto la batteria....marca ics aos.però è davvero scomodo perché è fissato con 2 viti e tutte le volte mi tocca svitare e avvitare ed a lungo andare secondo me si spaneranno...detto questo,ho visto invece il calcio dello stubby del mio compagno di squadra(che però è fisso)che ha un comodissimo sportellino ed è una figata...qualcuno di voi l'ha modificato?è fattibile?perché il solo tappo di gomma ma con uno sportellino,e per giunta per calcio crane ics neanche l'ombra....grazie in anticipo ciao a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.