Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Predator mask per softair - Mini recensione -

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito Predator mask per softair - Mini recensione -

Ciao a tutti ,
    visto che non ne ho trovato traccia nel forum ho pensato bene di fare una mini recensione della maschera di Predator ( modello wolf predator la mia ma ve ne sono altri modelli ) dedicata al softair , reperibile su alcuni siti on-line .
    ASPETTO E MATERIALI

Come potete vedere dalle foto la realizzazione estetica è ben riuscita , il colore è metallo brunito ( in foto sembra molto piu chiara a causa del flash ) e nelle 2 partite boschive in cui l' ho provata non mi ha penalizzato troppo in termini di visibilità . Al contrario di molti prodotti simili , ne le plastiche ne l'imbottitura puzzano di acunche .

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   predator -fronte.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   81.0 KB 
ID: 250471

vista frontale .

Costruita in materiale resinoso ( simile a quello delle aeg di nuova generazione ) molto robusto e spessa abbastanza da resistere a urti ben maggiori di una raffica a breve distanza .
    La retina di protezione degli occhi è molto robusta e incastonata nella maschera stessa , garantendo una protezione adeguata anche agli occhi . Nonostante l'imponenza del copri naso ( dove si intrecciano le sopracciglia della maschera ) la visibilità dal suo interno non è compromessa e rimane sempre buona .

Nome:   Predator-profilo.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 250472

Vista laterale .
    Imbottitura e regolazioni

Nella parte interna , all'altezza delle guace / zigomi troviamo due comode imbottiture in gommapiuma rivestita di buona qualità e una terza all'altezza della fronte dello stesso materiale . La presa sulla testa e la regolazione viene garantita da 5 elastici morbidi e regolabili che convogliano in un piccolo cuscinetto piatto e morbido che va a fare presa dietro la nuca . Il tutto resta stabile e ben saldo anche se si corre o si sbatte a qualche ramo .

Nome:   CameraZOOM-20140520232832868.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 250473

Particolare delle ibottiture

Nome:   CameraZOOM-20140520232744974.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   76.1 KB 
ID: 250474

Cuscinetto posteriore con elastici regolabili .
    Posto queste ultime 2 foto perche su nessuno dei siti in cui la vendono si rende noto il sistema di ancoraggio alla testa .

IMPRESSIONI , PREGI E DIFETTI

L'impressione generale è buona , il prodotto è ottimo ma ci sono dei difettucci che la rendono non per tutti ...
    Innanzi tutto l'imbottitura sugli zigomi dovrebbe essere piu spessa di modo che la parte alta della maschera , quando indossata , sia piu inclinata verso la nuca . In questo modo si eviterebbe di impigliarsi in rami e liane come spesso accade dato che essendo quasi perpendicolare fà un effetto corna ( o corona se preferite ) . In secondo luogo è scomoda per chi ha un naso prominente ( io ho circa un centimetro di spazio dal mio naso al corpo della maschera è ho un naso quasi normale ) . Naturalmente provvederò ad effettuare la modifica appena ho il tempo e aggiornerò il post comunicando i risultati .
    Naturalmente l'accoglienza sul campo varia dallo stupore al divertimento , ci sono molti che esclamano " Guarda aliens " ( mostrando di avere una cultura cinematografica alquanto vaga ) , chi ride e chi se ne innamora chiedendo dove la possono comprare ... Ma quando state giocando sentire i nemici gridare " Cxxxo , attenti al predator " vale tutti i 60 euro spesi !

Vi saluto e se volete sapere altro scrivetemi pure .

P.s: Ho scordato di prendere le misure le posterò damani aggiornando il post !

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Guarda, l'articolo di per se non mi interessa ma..complimenti per la recensione! Fatta come si deve, con particolari, pregi e difetti. Bravo!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Duster , troppo buono !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.