Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con lipo AB ( non carica)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema con lipo AB ( non carica)

    Salve a tutti.
    Come da titolo ho un problema nel caricare la mia lipo ( La lipo in questione è della AB, 1100 25c ).
    In poche parole il problema che riscontro è che quando vado a collegarla al caricabatteria, non da segno di vita, mentre se la collego al fucile va bene.
    All'inizio credevo fosse un problema del caricabatteria, ma collegando una lipo identica, quest'ultima carica senza problemi.
    A questo punto ho pensato che potrebbe essere un problema al connettore per caricarla. Se così fosse è recuperabile?? E' possibile che non faccia contatto??
    Grazie mille anticipatamente a tutti.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Ti ricordo che le batterie AB hanno garanzia come leggi:
    22 LA GARANZIA E’ VALIDA SOLO DIETRO PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO D’ACQUISTO ORIGINALE, CHE ATTESTI LA DATA D’ACQUISTO ED IL MODELLO DELLA BATTERIA IN OGGETTO, LA GARANZIA E’ VALIDA SOLO SE: LA BATTERIA NON E’ STATA IN ALCUN
    MODO MODIFICATA ED I DATI DI FABBRICAZIONE POSTI SULL’ETICHETTA SONO INTEGRI E LEGGIBILI. LA GARANZIA HA VALIDITA’ DI
    12 MESI.

  3. #3
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Se il problema fosse il connettore ti darebbe problemi anche sull'asg. Prova a fare una carica con o senza lo spinotto del bilanciamento, magari si è scollegato uno di quei cavetti

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Per la garanzia purtroppo non ho più lo scontrino dell'acquisto , però provo lo stesso a tornarci dal venditore..... per pogo84, qual'è lo spinotto del bilanciamento?? io per ricaricare uso lo spinotto piccolo, mentre per attaccare la batteria all'ASG uso lo spinotto grande.

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Spinotto piccolo -> bilanciatore, sui carichini economici questo connettore serve anche per la ricarica: può essere che ci sia qualche filo rovinato nello spinotto piccolo

    Ahab

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Quoto ahab come detto precedentemente probabilmente nello spinotto piu piccolo c'è qualche filo che non fa contatto xké staccato. Chiedi a qualche amico un carica batterie serio e prova a caricarla come ti ho detto io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.