Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: P226 E2: WE o Marui?

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito P226 E2: WE o Marui?

Salve a tutti: ultimamente mi è venuta voglia di ricominciare col softair e volevo comprare una sidearm... La mia scelta è ricaduta sulla P226
    Googlando ho visto che le migliori marche per questa pistola sono la Marui e la WE.

La marui è in abs, ma come sappiamo tutti è affidabile al 100%. Tuttavia non posso usare green gas perchè rischierei di spaccare il carrello, quindi perfomance minori. 158 euro + 100 di Guarder metal body
    La we è full metal, posso usare il gas che voglio (quindi in teoria dovrebbe essere più potente?), ma non ha loghi originali... 110 euro circa
    Inoltre da questo video https://www.youtube.com/watch?v=7oslVY9ND0c sembra che sia precisissima

Cosa consigliate?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io con le We mi ci trovo benissimo e ne ho 4 o 5.
    Di contro Marui è Marui (lascia perdere il kit guarder che rischi di buttare tutto se non sai come fare).
    Comunque come p226 ci sono molto valide le kjw alcune con loghi pseudo originali alcune senza

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho visto le KJW ma hanno un'estetica bruttissima: il nero è lucido e è vomitevole :P

Ho una WE anche io (in realtà SocomGear..), mi ci trovo bene però volevo anche vedere queste fantomatiche marui. Riguardo il kit guarder non ci dovrebbero essere problemi: ho abbastanza esperienza. Per le performance cosa dici?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Dipende sempre che ci devi fare. Se ti serve per collezione prendi una ksc a 150 euro e hai un'ottima replica fedele alla vera.
    Se devi giocarci le kjw sono tra le migliori come prestazioni e affidabilità. Le We in genere non mi hanno dato grossi problemi. Qualche caricatore che perde, uno si deforma magicamente quando lo carico di gas e il metallo di alcune repliche è un pò troppo morbido.
    Come prestazioni vincono i gommini marui per la gittata è ininfluente tanto tutti ad 1 j dobbiamo stare

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,tutto giusto,Lorenzo occhio però se decidi di montare il kit guarder su marui p226 preparati
    a un lavoro veramente snervante,è il kit più difficile da montare che mi sia mai capitato,per far entrare il blocco
    del gruppo di scatto c'è da limare a livello pesantemente invasivo,te lo dico perchè anch'io ero convinto di farcela
    senza problemi,ne ho montati 3 e adesso sono perfetti ma ho tribolato alla grande,le quote del kit guarder per marui p226
    sono molto approssimative in diversi punti anzi ti dirò di più, il kit si monta meglio
    sulla base kjw che non sulla marui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.