nooooooooooooooooooooooooooooooooooo pierooooooooooooooooo !!!!
cavolo se mi dipiace , non c'è proprio speranza ???
![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo pierooooooooooooooooo !!!!
cavolo se mi dipiace , non c'è proprio speranza ???
![]()
![]()
![]()
In attesa della conferma e-mail
no diavolo, nn cè proprio speranza![]()
il povero piero non può proprio, dispiace a tutti noi, vorrà dire che lo conoscerete quando verrete voi da noi!! perchè verrete, che vogliamo ricambiare, poi ci organizzeremo.
vi ringrazio ancora per tutti gli sbattimenti che vi state facendo, siete veramente grandissimi! non vedo l'ora che sia domenica, penso che sarà un'occasione in cui tutti potremo imparare!! e speriamo che vada tutto bene![]()
a meno che ...... tho !!!! c'ho la febbre![]()
![]()
![]()
pronto capo , sono piero , stò malissimo oggi non vengo![]()
![]()
loug , non siamo delle cime tempestose quindi ripeto , non ti aspettare chissà che grandi cose ok ???
:d :d :d :d :d
la cosa è reciproca ovviamente, è la nostra prima esperienza di questo genere, ce la stiamo mettendo tutta, e stiamo incrociando le dita, speriamo ceh vada tutto bene!

io un' idea ce l' avrei, sabato invece di andare da flavio a fare compere a milano ,si puo' andare a casa di jagger, lo rapisco, lo porto a casa mia chiedo un riscatto( tanto x rendere credibile il rapimento![]()
) poi invece sabato sera andiamo tutti a far baldoria ( fino a tardi
) e domenica mattina si gioca poi lo liberiamo anche senza riscatto è è è che dite???
![]()
8) non è una buona idea
![]()
![]()
![]()
io ci sto, rapite pure me però, così non mi devo svegliare presto la domenica![]()

ok !! affara fatto piu siamo piu ci divertiamo![]()
certo che i black lions sono sempre più spammoni!
mamma mia,siete senza ritegno(mi salvo solo io...ma d'altronde uno a posto serve sempre)
carisssssimi pathfinder sarà un piacere ospitarvi e conoscervi!!!
aggiungo che jagger potrebbe tranquillamente improvvisare una sindrome influenzale,una diarrea fulminante o quant'altro proprio quella domenica...no???![]()