Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Ma la sezione cerco ?

  1. #11
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    Ragazzi news? Renderebbe la vita molto più facile sul mercatino
    Ultima modifica di Ludwinprinn; 02/07/2014 a 15:54

  2. #12
    Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.
    Iscritto il
    11 Dec 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Anch'io penso che sia una sezione indisensabile sul mercatino, di cui non si può fare a meno - senza di essa l'incontro perfetto tra "domanda" e "offerta" è impossibile. Certo, era piena di furbacchioni e di spam, ma spero che venga ripristinata presto e regolamentata a dovere, anche se mi rendo conto che non è per niente facile.


  3. #13
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Leggo solo ora, scusate
    allora, come dice spirit era un'area piena di furbacchioni e di spammatori, oltre che truffatori e venditori professionisti ovviamente!
    Il problema al server di tempo fa ci è venuto in aiuto per cercare di trovare una soluzione per rendere l'area [cerco] fruibile e controllabile.
    Ora dobbiamo solo capire come, e ne stiamo discutendo in area staff! Speriamo di arrivare alla soluzione il prima possibile

  4. #14
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    novità ?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Scusate sono passati altri due mesi...ci sono novità ? almeno se non riaprirà basta dirlo......

  6. #16
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Per il momento, le aree "cerco" NON riapriranno

    comunicheremo direttamente noi, in maniera tempestiva, eventuali cambiamenti

    saluti

  7. #17
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    mah....scelta discutibile dato che gran parte degli utenti la riteneva utile magari a discapito di altre inutili sezioni. Per come la vedo io dopo le non sospette polemiche che ci sono state è un ulteriore caduta di stile (diciamo così) di questo forum....

    Resta comunque il fatto che da utente mi sento un po' preso in giro da "riapre stiamo lavorando al non riaprirà" con un silenzio intorno alla faccenda abbastanza imbarazzante verso gli utenti che si sono dimostrati interessati.

    Stabilito che non accuso nessuno di nulla è solo il mio pensiero.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Per il momento, le aree "cerco" NON riapriranno

    comunicheremo direttamente noi, in maniera tempestiva, eventuali cambiamenti

    saluti
    E' un vero peccato!

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    in maniera tempestiva
    questa sa di presa in giro......
    pessima scelta ma vivremo anche senza , non ho capito che problematiche possa comportare una sezione ( ne basterebbe 1 ) andiamo avanti o meglio andiamo indietro.....

  10. #20
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ...sono cose che facciamo solo per cercare di fornire a tutti voi un "servizio" di controllo "anti-furbetti" più valido..le aree cerco, come già detto in questo Thread, erano un "covo" di furbetti e truffatori molto difficili da tenere sotto controllo..

    la prova lampante è il numero di segnalazioni per problematiche nel mercatino che è calato drasticamente da quando sono chiuse, nonostante ci sia sempre lo stesso flusso di vendite e Thread..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cerco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.