Ultimissima cosa, ma sono veramente così frequenti le rotture sui sistemi meccanici?
Se così fosse sarebbero altamente da evitare perchè pericolosissimi, immagino che come minimo si spaccherebbero a livello di cursore il quale potrebbe quindi andare a bloccare pistone e.............frrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiii........... ..ttata , si spaccherebbe il mondo
Di che mataeriale sono fatte tipicamente cursore e sportellino nei meccanici? Alluminio?
Meccanici non ne ho mai avuti ma l'80% dei possessori scrive di averlo disattivato
Il cursore è in materiale ferroso, così come lo è l'asta che lo unisce allo sportello dell'otturatore.
Se uno usa la replica saltuariamente e non ne modifica il ROF, dura abbastanza ma, un uso continuo (magari utilizzando anche una batteria più perfomante) provoca un cedimento di una o più parti interessate.
Come ha detto Fede, alla fine lo disattivano quasi tutti.
Ooooook! Per il momento è tutto, non ho piu domande, direi che mi sono fatto un quadro generale abbastanza dettagliato!
Ancora Grazie a tutti! alla prossima!!!!![]()
Ma il cilindro di serie è pieno?
Su tutti i g&g bb è pieno
Ma quindi che fa è "omologato" sia per canne standard cqb che per canne lunghe (diciamo su un 45cm)?
oppure se ci montassi una canna lunga come specificato sopra non sarebbe piu adatto a causa dello sfiato del blowb?