Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto coprielmetto fritz

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto coprielmetto fritz

Salve a tutti, ho acquistato di recente l'elmetto Fritz ed insieme ad esso mi sono fatto spedire anche il coprielmetto vegetato. Il problema è che quando sono arrivato ad applicare quest'ultimo sull'elmetto semplicemente non entra del tutto. In pratica quando arriva alla "base" è al massimo dell'estensione e più di lì non va. Se c'è qualcuno che ha avuto questo elmetto e lo stesso mio problema gli chiedo di darmi un consiglio. Grazie!!!

Spina L'avatar di Fritz95
    Club
    Katana softair team

Predefinito

Ciao, guarda io ho avuto lo stesso problema, il semplice motivo è che probabilmente il telino è compatibile con elmetti mich. Dopo questa esperienza, prima di comprare altri telini per l'elmetto Fritz, ho contattato il venditore chiedendogli se quel tipo di telino era compatibile con il Fritz.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

in un anno se la sarà cavata

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.