Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: [PROBLEMA] Cuffie Z tactical - PTT Element Peltor - Radio G9 Midland

  1. #31
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito ptt

    Quote Originariamente inviata da Viper94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusate se riapro la discussione dopo tutto questo tempo ma sono praticamente disperato..
    Anche io posseggo una midland G9 con cuffie sordin della Ztactical e ultimamente ho comprato il ptt peltor per midland (credo sia element).. Praticamente dal primo utilizzo di tutto l'equipaggiamento ho riscontrato problemi.. Il ptt non trasmetteva alle cuffie e non apriva neanche la comunicazione premendo il pulsante... Dopo vari assestamenti del jack grande alla fine la comunicazione arrivava in cuffia.. Ma di aprirla non era verso... Ho cominciato a spulciare la qui presente discussione per cercare di risolvere il problema, ma nulla.. Ho pure installato la resistenza da 2.2 e ancora nulla.. Aiutatemi vi prego
    Grazie in anticipo
    giarda che al 99% si tratta del solito problema di cablatura.....
    Devi aprire la PTT e con un tester tracciare i fili sino ai Jack seguendo
    lo schema di cablatura della Midland
    probabilmente la Ptt è cablata sul Kenwood
    ciao

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolflings sez Trinacria
    Iscritto il
    11 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Oook, siccome ne mastico ben poco di elettronica.. Non e che potreste mandarmi una schema\foto su come cablare e fare tutto il necessario per farlo funzionare correttamente?

  3. #33
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao, guarda se cerchi su google cablatura pin Midland dovresti trovarla Icom e Midland hanno stesso cablaggio. Se poi hai dubbi scrivi. Ciao

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolflings sez Trinacria
    Iscritto il
    11 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Niente ragazzi... Saró demente io ma questo coso proprio non vuole funzionare, non so proprio che fare...

  5. #35
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao,
    guarda per quanto costa una PTT .... se non sei sicuro vai in negozio e portati cuffia e radio.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuffie

z-tactical

cuffie-midland-

https:www.softairmania.itthreads274544-PROBLEMA-Cuffie-Z-tactical-PTT-Element-Peltor-Radio-G9-Midland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.