Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: [PROBLEMA] Cuffie Z tactical - PTT Element Peltor - Radio G9 Midland

  1. #11
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    dodo io su tutti i ptt cinesi ho dovuto montare una resistenza da 2,2k in serie al cavo che fa l'apertura del canale...altrimenti qualche compagno di club attivava il vox (sulle G7 della midland) e in questo modo funzionavano....

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    nel mio caso proprio non trasmette... ma è possibile che un ptt funzioni su una radio e non su di un altra?

    Se allontano TANTO (praticamente lo stacco) il jack delle cuffie dal ptt, entra in TX fisso... vuol dire qualcosa?

  3. #13
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ma fai questa prova..inserendolo tutto quando schiacci il PTT sulla radio vedi apparire l'icona con il TX???

  4. #14
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    si! che vuol dire???

  5. #15
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    mah, gli ex proprietari di cuffie e ptt sostengono che entrambi i pezzi funzionassero e sinceramente mi sento di credergli visti gli ottimi feedback e la presenza da lungo tempo sul forum... penso sia la mia radio che fa la "str#nza"!

    Qualche anima pia avrebbe modo e tempo di guardarmi 'sta faccenda? Io di ricablaggi e compagnia non so nulla...
    Ovviamente non per volontariato.

    grazie!
    ciao Dodo,
    se ti fidi .... io lavoro a Rivoli ... mi lasci il tutto per qualche giorno e poi ti dico !
    se ok manda PM
    Ciao

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    si! che vuol dire???
    che se premi il ptt della radio e va e il ptt del ptt non va è quello

  7. #17
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ciao dodo,
    io ho lo stesso tuo ptt e mi fa lo stesso problema solo se metto il jack inserito fino in fondo nella radio (Midland G7XT) ...ho risolto facendo un piccolissimo spessore (tipo 1mm scarso) sulla base del jack.
    Non so se hai già provato ma dovresti provare a fare così e poi premere il ptt, se la radio va in trasmissione (compare Tx su display), allora è problema del sistema cuffie/microfono che magari sono incompatibili con quel ptt, caso contrario sarebbe da rivedere il cablaggio interno del ptt
    Mi auguro di esserti stato d'aiuto

  8. #18
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    uhm... ni... ora, come suggerito da Alpha Male, che ringrazio, ho messo la radio in VOX e così funziona... solo che quando premo il ptt non rimane sempre in trasmissione ma solo per qualche secondo... Ho anche provato a tirarlo un pò indietro ma non cambia, anzi se lo estraggo non trasmette più...

    @ Strale: ok grazie! ti mando pm!

  9. #19
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao, stefano mi ha portato il tutto. Vedo di darci una occhiata nel week end. Ciao

  10. #20
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    perfetto! grazie 10.000!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuffie

z-tactical

cuffie-midland-

https:www.softairmania.itthreads274544-PROBLEMA-Cuffie-Z-tactical-PTT-Element-Peltor-Radio-G9-Midland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.