Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dubbio su Batteria per M4

  1. #1
    Spina L'avatar di edmondodantes
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    24 Apr 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Dubbio su Batteria per M4

    Ciao, vorrei prendere uno di questi ASG, ma le batterie vorrei comprarle a parte (magari on line per risparmiare qualcosina) non capisco che tipo di batterie posso prendere, i modelli sono questi:

    EVOLUTION AIRSOFT - M4 Special Forces

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fucile7011A_M_ml.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   36.1 KB 
ID: 250433 <--- clicca


    EVOLUTION AIRSOFT - Lone Star Border Patrol

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EH01AR_M_ml.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   32.4 KB 
ID: 250434<--- clicca


    mi aiutate?
    Grazie
    Ultima modifica di edmondodantes; 21/05/2014 a 17:28

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edmondodantes Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei prendere uno di questi ASG, ma le batterie vorrei comprarle a parte (magari on line per risparmiare qualcosina) non capisco che tipo di batterie posso prendere, i modelli sono questi:

    EVOLUTION AIRSOFT - M4 Special Forces
    EVOLUTION AIRSOFT - Lone Star Border Patrol

    mi aiutate?
    Grazie
    cosi come è formulata la tua richiesta è difficile dare aiuti, occorrono delle foto delle asg, e/o tipo di batteria(dimensioni) che possono ospitare

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    EVOLUTION AIRSOFT - M4 Special Forces = ha il ris quindi al 99,99% vai tranquillo con una lipo da tubo calcio

    EVOLUTION AIRSOFT - Lone Star Border Patrol
    = ha il paramano in nylon e la batteria in quest'ultimo, anche qui prendi una lipo da tubo e vai tranquillo anche se hai ovviamente piu libertà di scelta

  4. #4
    Spina L'avatar di edmondodantes
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    24 Apr 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    EVOLUTION AIRSOFT - M4 Special Forces = ha il ris quindi al 99,99% vai tranquillo con una lipo da tubo calcio

    EVOLUTION AIRSOFT - Lone Star Border Patrol
    = ha il paramano in nylon e la batteria in quest'ultimo, anche qui prendi una lipo da tubo e vai tranquillo anche se hai ovviamente piu libertà di scelta
    Grazie per la risposta però in realtà intendevo quale vattaggio(potenza non conosco i temrini tecnici) posso usare e dove potrei spingermi ad esempio monta le 8,4 da 1000mah ma puoi mettere le lipo da 11, siccome le compro on line vedo che ci sono le 8,4 da 1100-1500-1600 mah vanno bene tutte o no?

    grazie a chi può rispondermi

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    come regola di base prenditi una lipo 7,4 "di potenza" (diciamo cosi ) con scarica maggiore di 20/25c (sopra è bene, sotto è male ) e sei a posto, personalmente odio le 11,1 e la possibilità che ti danneggino (o cmq te la usurino di piu) l'asg anche se sulla scatola c'è scritto "lipo 11,1 ready", sono molto elevate...

    riguardo alla durata quelle da tubo che uso io sono da 1500 mah e ci faccio molto piu di una giornata di gioco, cerca solo di non spingerti sotto le 1300mah perchè POTRESTI (dipende da quanto spari) rimanere a secco, ma questo è un dato soggettivo perchè conosco gente che con una 2200mah ci fa la domenica mattina

    le 8,4 che hai visto lasciale perdere (se sono incluse ok usale ma se devi comprarle meglio le lipo ) perchè sono al nichel e hanno milioni di punti a sfavore e qualcuno a favore, se cerchi nel forum ci dovrebbe essere un thread che ti spiega le differenze ma cmq al 99,9% dei softgunner che chiedi ti risponderanno di prendere una lipo

  6. #6
    Spina L'avatar di edmondodantes
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    24 Apr 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    come regola di base prenditi una lipo 7,4 "di potenza" (diciamo cosi ) con scarica maggiore di 20/25c (sopra è bene, sotto è male ) e sei a posto, personalmente odio le 11,1 e la possibilità che ti danneggino (o cmq te la usurino di piu) l'asg anche se sulla scatola c'è scritto "lipo 11,1 ready", sono molto elevate...

    riguardo alla durata quelle da tubo che uso io sono da 1500 mah e ci faccio molto piu di una giornata di gioco, cerca solo di non spingerti sotto le 1300mah perchè POTRESTI (dipende da quanto spari) rimanere a secco, ma questo è un dato soggettivo perchè conosco gente che con una 2200mah ci fa la domenica mattina

    le 8,4 che hai visto lasciale perdere (se sono incluse ok usale ma se devi comprarle meglio le lipo ) perchè sono al nichel e hanno milioni di punti a sfavore e qualcuno a favore, se cerchi nel forum ci dovrebbe essere un thread che ti spiega le differenze ma cmq al 99,9% dei softgunner che chiedi ti risponderanno di prendere una lipo
    Ciao Nonaeme alla fine ho preso il secondo della lista il lone star, il negoziante mi ha convinto e sconsigliato al momento una lipo e mi ha dato una NImh da 9,6 1500mh che ne pensi alla fine mi ha fatt opure risparmiare, ma lui ci ha tenuto a dirmi che non era per farmi risparmiare ma perchè per l'utilizzo che ne facciamo dell'arma va più che bene una batteria di questo tipo e poi ha meno problemi e sbattimenti delle lipo?
    cosa ne pensate?

    ovviamente ho preso un caricabatterie lipo-nimh quindi in qualsiasi moento posso prendere una lipo.

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mah, le batterie Ni-Mh sono un terno al lotto.
    Se te l'ha data di marca, se la carichi correttamente può durarti per lungo tempo (anche se le prestazioni caleranno di volta in volta) ma, se ti ha dato una low-cost cinese beh, ti ha fatto buttare i soldi.
    E' vero che le lipo sono batterie particolari, ma se si ha un buon caricabatterie danno meno rogne di una Ni-Mh, durano di più, sono più performanti e si possono scegliere di varie misure (a seconda di quanto spazio si dispone per collocarle).

    Che caricabatterie ti ha fatto prendere?

  8. #8
    Spina L'avatar di edmondodantes
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    24 Apr 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah, le batterie Ni-Mh sono un terno al lotto.
    Se te l'ha data di marca, se la carichi correttamente può durarti per lungo tempo (anche se le prestazioni caleranno di volta in volta) ma, se ti ha dato una low-cost cinese beh, ti ha fatto buttare i soldi.
    E' vero che le lipo sono batterie particolari, ma se si ha un buon caricabatterie danno meno rogne di una Ni-Mh, durano di più, sono più performanti e si possono scegliere di varie misure (a seconda di quanto spazio si dispone per collocarle).

    Che caricabatterie ti ha fatto prendere?
    avevo già un caricabatterie, l'ho preso su internet è tipo questo marca ASG:


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17205.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   4.4 KB 
ID: 250491
    Ultima modifica di edmondodantes; 22/05/2014 a 15:22

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmm..............
    Mi piacerebbe sapere come fa ad impostare tensione e corrente per caricare le Ni-Mh..........

    Secondo me è un caricabatterie nato per le Lipo e lo hanno adattato per caricare anche altri tipi di batterie, ma in che modo lo faccia ho paura solo a pensarlo !!

  10. #10
    Spina L'avatar di edmondodantes
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    24 Apr 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmm..............
    Mi piacerebbe sapere come fa ad impostare tensione e corrente per caricare le Ni-Mh..........

    Secondo me è un caricabatterie nato per le Lipo e lo hanno adattato per caricare anche altri tipi di batterie, ma in che modo lo faccia ho paura solo a pensarlo !!
    Luky e tutti i lettori allora consigliami un caricabatterie possibilmente universale sia per lipo che per nimh che sia a buon prezzo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads274536-Dubbio-su-Batteria-per-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.