Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G3 sg1 Golden Bow

  1. #1
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Post G3 sg1 Golden Bow

    ecco a voi la recensione del mio ultimo acquisto,il G3 SG1 della Golden Bow.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2889.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   77.4 KB 
ID: 250400 il fucile lo ho acquistato sul sito Nitosoftair.it al modico prezzo di 115 euro al quale gli ho fatto aggiungere il custom level 1 e la sostituzione del gommino hop up con quello della A2A.
    il fucile era arrivato nella sua scatola (gia cestinata) con all interno,replica a parte,un caricatore da 500bb dal buon pescaggio,bipiede,spegnifiamma nero,poggiaguancia fisso da incollare tramite una stick adesiva sul calcio,spegnifiamma rosso con tappino di serie e,in una scatolina il solito materiale pro cestino (pallini ammazza replica,batteria ni-mh 8,4v 110 mah e carica batteria).
    La replica è interamente in Abs tranne che per alcune parti come la canna esterna,organi di mira,asta di armamento,attacchi cinghia e bipiede.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2891.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   163.5 KB 
ID: 250401 sul lato sinistro della replica troviamo il selettore che,nonstante sia in ABS,scatta molto bene con un ottimo sound quando si posiziona su una modalità di fuoco S sicura,E colpo singolo,F colpo automatico.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2897.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   154.3 KB 
ID: 250403 sul lato destro invece troviamo il tasto di rilascio del caricatore in stile colt (per fare un esempio); il punto a favore di questa è che ha ben 2 tasti di rilascio per il caricatore,uno è quello che ho appena citato,l altro invece è in stile AK posizionato di fronte al paragrilletto.
    a parte questo troviamo anche l otturatore,dietro al quale si trova la rotellina per la regolazione dell hopup,esso si apre azionando la leva d armamento,la quale si va a bloccare e agevola la regolazione dello stesso.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2898.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 250402 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2899.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   74.5 KB 
ID: 250406 Nel calcio trova posto il Vano batteria,per accederci bisogna fare una bella pressione sul tappo in gomma verso il basso;appena aperto in esso ci possono stare tranquillamente anche le batterie large.
    Sul cavo dove colleghiamo la batteria troviamo anche il fusibile,nota molto positiva questa in caso vada sostituito,così da evitare lo smontaggio della replica. parlando dell interno avevo citato all inizio che alla replica è stato fatto il custom level 1 per migliorarne l affidabilità,in codesto custom oltre a essere stata sostituita la molla e i vari interventi del caso,gli è stato fatto il trapianto del gruppo aria,visto che di serie avevano sbagliato a montare lo stesso Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g3 prima.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   52.0 KB 
ID: 250407 questa è una foto del gear box ancora chiuso prima che fossero fatti gli interventi...notare il cilindro a 3/4 (sbagliato) e le boccole in nylon,anche quelle sostituite con delle boccole cuscinettate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g3 dopo.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   60.0 KB 
ID: 250408 e qui il gear box finito con gruppo aria nuovo e boccole cuscinettate.
    la replica tira molto bene,a una media 90 mt/s con pallini da 0,20 ha un tiro bello teso e preciso grazie anche al gommino hopup della A2A come ultime constatazioni non posso dare ancora un voto perchè non ho ancora la possibilità di provarlo sul campo,appena lo provo domenica prossima vi farò sapere,ma gia devo dire che un 9 minimo come voto lo ha gia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2902.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   66.4 KB 
ID: 250412 ecco una foto per farvi vedere come misura il G3 rispetto all m16 vietnam di mamma Marui XD.....commentate pure anche in modo magari di migliorare nelle prossime recensioni =)

    Pro
    -tiro preciso
    -peso bilanciato
    -modifiche alla meccanica

    Contro
    -Un leggero scricchiolio sul paramano,ma niente di preoccupate XD

    grazie per la vostra attenzione Ale

    Provato per la prima volta questa domenica sul campo...che dire...una vera bomba,raffiche precise e i pallini andavano dove volevi tu...che dire se non ottima replica e ancora ottimo lavoro al buon nito ^_^
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10402650_10201919667822001_8264700013267926751_n.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   110.7 KB 
ID: 251982 ecco a voi una foto del mio gruppo,con il sottoscritto "ultimo a sinistra" con il bambinone ^_^
    Ultima modifica di Kardio; 10/06/2014 a 11:18 Motivo: modificare spazi

  2. #2
    Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Bella stampella !!!! Recensione bene fatta anche se le foto sono un po' sparse
    L'unica cosa è : Pro -modifiche alla meccanica .... cosa intendi ? Le modifiche apportate dal venditore ?

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Si. Il negozio offre 3 livelli di customizzazione della meccanica. Il liv1 se non ricordo male fa le cose che andrebbero fatte tipo molla nuova, sostituzione boccole in teflon con boccole in acciaio, spessoramento, ingrassaggio e prova siringa con eventuali risoluzione delle perdite. Ovviamente ti certifica la potenza.
    Comunque io sono 1.85 e trovo gli m16 al limite dell'accettabile come lunghezza. Questo è addirittura più lungo

  4. #4
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    antige,fede 1978 ti ha detto praticamente tutto beh fai il conto Fede che io sono sempre stato appassionato dell'arma lunga,anche della corta,però l'arma lunga comunque ha il suo fascino conta che io sono possessore di 2 colt e di 2 HK, m4 G&G e M16 appunto,HK G3 ovviamente e G36C

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sg1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.