Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pistole e dubbio Amletico...

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito Pistole e dubbio Amletico...

    Ragazzi,
    Io vorrei giocare con due pistole invece di un ASG (lo so che è da matti ma a me piacciono molto di piu' le pistole che i fucili) ma davvero non so che fare in quanto:
    1) Quelle a CO2 sono perfette ma sborserei un patrimonio ad acquistare bombolette.
    2) Le green gas sono belle ma utili solo d'estate oltre al fatto che vorrei evitare di portarmi dietro il bombolone per ricaricare ogni volta)
    3) Le elettriche sono le più convenienti e pratiche ma poco realistiche e troppo poco potenti.

    Cosa scegliere?

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Tu sei consapevole che in uno scontro "quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto"?
    Adesso a parte "Per un pugno di dollari" le pistole non hanno gittata e volume di fuoco di un automatico e le tue giocate finirebbero in pochi minuti. Comunque se giochi in regola son problemi tuoi come vuoi giocare ma a questo punto prendi delle elettriche di buona marca e buone batterie. Gas e co2 lasciale perdere che non fanno proprio al caso tuo.

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    mi ricordavo di averla già sentita sta domanda, in un anno di tempo non hai avuto la possibilità di provarci? comunque oggi come allora ribadisco che è una stupidata, secondo me,
    perchè troppo impari, senza contare che senza una mano libera sei molto limitato nei movimenti

    Ultima modifica di Skean; 20/05/2014 a 21:05

  4. #4
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io la pistola , tranne in casi eccezionali , la uso solo in urban come arma primaria , ma ci devono essere le condizioni ideali cioè un buon numero di caricatori , bravura nell' puntare rapidamente la pistola e soprattutto un campo di gioco stretto (urban come hotel o ospedali ) dove saresti avvantaggiato in certi casi ......
    cmq per il resto le elettriche con caricatori maggiorati fanno a caso tuo ... e naturalmente per un fatto estetico le pistole devono essere identiche
    Ultima modifica di Viper g36; 21/05/2014 a 14:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.