Ciao Fede! Volevo farti ancora qualche domandina... per caso hai avuto modo di cronografare il tuo fucile? Fra un tiro e l'altro gli fps erano abbastanza costanti?
Sono sempre più tentato...![]()
Ciao Fede! Volevo farti ancora qualche domandina... per caso hai avuto modo di cronografare il tuo fucile? Fra un tiro e l'altro gli fps erano abbastanza costanti?
Sono sempre più tentato...![]()
Mi dispiace ma sto traslocando e non lo ho cronografato ancora
A occhio il tiro sembra abbastanza costante. Per la potenza il ra-tech esce con la valvola npas di serie quindi nel J ci rientri. Ovvio che se regoli la valvola a 12 gradi e la temperatura dopo un paio di ore arrivi a 30 vai over XD
nono beh logico
intendevo dire, a valvola regolata (nel joule), a T costante (magari..), in singolo fra un tiro e l'altro gli fps sono circa stabili o variano molto fra un tiro e l'altro? (forse cosi la domanda è posta meglio)
magari quando avrai sottomano il crono ci saprai dire meglio
personalmente sono tentato dal level 2 perché ha pure il bolt carrier completo in acciaio, ma ho letto un parere che gli fps non sono molto costanti... boh!
posso eventualmente postare il link del video
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...eR8ijq0vFaN-AQ
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A distanza di due mesi, come si comporta la bestiola? Sto pensando di prenderlo, insieme a diversi mags.
Tieni sempre conto che non gioco, ma fino ad ora ha dato solo soddisfazioni!
Si, se riesco domani faccio un paio di video