Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: M4 RIS WE/Ra-Tech GBBR

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Ma hai giochi tra upper e lower receiver? Il mio 416 ne aveva parecchio...

  2. #22
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    No non c'è alcun gioco o movimenti vari.

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    bella rece Fede, ben tornato ed in bocca al lupo per la tua schiena... mi sto avvicinando anch'io ai GBBR e influenzato da un amico sto aspettando un Vipertech 2014... a 53 anni suonati sono impaziente come un ragazzino di vedere e maneggiare il mio primo (mio e di mio figlio) GBBR !!!

    ------ Post aggiornato ------

    per quanto riguarda il WE forse conveniva prendere un Ratech Lev2 che ha già il bolt carrier in acciaio... ma ovviamente costa parecchio di più...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    bella rece Fede, ben tornato ed in bocca al lupo per la tua schiena... mi sto avvicinando anch'io ai GBBR e influenzato da un amico sto aspettando un Vipertech 2014... a 53 anni suonati sono impaziente come un ragazzino di vedere e maneggiare il mio primo (mio e di mio figlio) GBBR !!!

    ------ Post aggiornato ------

    per quanto riguarda il WE forse conveniva prendere un Ratech Lev2 che ha già il bolt carrier in acciaio... ma ovviamente costa parecchio di più...
    Ehehehe ma la spesa aumenta drasticamente anche io per curiosità mi ero visto i prezzi... e la cifra già è importante con un custom 1, un 2 lo si paga ancora di più... certo, è una spesa che però si ''ammortizza'' nel tempo!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Il level 2 in quel negozio stava 665€. Avendo già pagato un kjw sul mercatino ho dovuto evitare.
    Poi onestamente parlando con i ragazzi del negozio mi hanno confermato quello che pensavo. Un bolt carrier/nozzle in acciaio ne aumenta considerevolmente il peso aumentando cosi anche i consumi di gas e rendendone più difficile l'utilizzo con le basse temperature.

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Il level 2 in quel negozio stava 665€. Avendo già pagato un kjw sul mercatino ho dovuto evitare.
    Poi onestamente parlando con i ragazzi del negozio mi hanno confermato quello che pensavo. Un bolt carrier/nozzle in acciaio ne aumenta considerevolmente il peso aumentando cosi anche i consumi di gas e rendendone più difficile l'utilizzo con le basse temperature.
    quello che dici é verissimo ma se hai i componenti di scatto in acciaio forse in futuro dovrai cambiare il bolt in zama... però effettivamente ci penserai se e quando ne avrai bisogno...

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Il level 2 in quel negozio stava 665€. Avendo già pagato un kjw sul mercatino ho dovuto evitare.
    Poi onestamente parlando con i ragazzi del negozio mi hanno confermato quello che pensavo. Un bolt carrier/nozzle in acciaio ne aumenta considerevolmente il peso aumentando cosi anche i consumi di gas e rendendone più difficile l'utilizzo con le basse temperature.
    Si insomma una cifra facilmente accessibile da tutti..........
    Se costassero meno... con quella cifra mi sono preso lo Scout con ben 3 pacchi di caricatori dedicati...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Si la cifra non è alla buona, ma tanto soffro di shopping compulsivo XD

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Anche io avrei preso il lv2 anche perché alla fine me lo posso permettere in Sardegna non avendo nemmeno grosse temperature fredde in inverno di va tranquilli.. Comunque l'ideale con il lv2 e avere anche carrier più leggero per l'inverno.
    Una cosa e sicura il rinculo degli ebb paragonato a un gbbr e marmellata sono completamente un altro mondo le emozioni che ti danno loro non te le da nessuno. Io penso che appena riesco a rinvestire il lv3 me lo faccio.. Ma fra molto molto hehe perché la somma non è piccola


  10. #30
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Io a dire il vero crrdo di risparmiare (bwahahahahahahah) fino all'uscita del M4 gbbr tokyo marui....

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.