Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attacchi cinghia Magpul su A&K??

  1. #1
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Attacchi cinghia Magpul su A&K??

    Salve, volevo chiedervi se gli attacchi cinghia posteriori da mettere sui buchetti davanti al calcio della Magpul, cioè questo:


    Va bene per masada A&K?

    E' simile a questo:


    In teoria ha gli stessi buchi e viti, ma chiedo a qualcuno che magari l' ha già montato...

    Mi chiederete, a sto punto prenditi il secondo, ma in realtà quello della magpul ha l' anello più largo e ci entra il moschettone della cinghia mentre il secondo solo il fascio in cordura...

  2. #2
    Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Se è compatibile non lo so, ma nel caso non fosse compatibile potresti risolvere come ha fatto l'utente -TOM- con un anello metallico da portachiavi.
    http://www.softairmania.it/attachmen...6&d=1398276676
    (foto presa dalla sezione "Masada custom gallery [FOTO E COMMENTI]")

    Stilisticamente accettabile e sicuramente funzionale.

  3. #3
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Si dai non sembra male nel mio caso potrei pitturarlo di nero... allora aspetto di vedere se qualcun' altro sà qualcosa altrimenti prenderò il secondo..

    EDIT: Sai per caso dove si può trovare l' attacco? Se si mi mandi il link in pvt?
    Ultima modifica di Daduz; 20/05/2014 a 10:55

  4. #4
    Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ti ho misurato a che distanza sono i buchi dell'attacco cinghia della Magpul PTS: sono 38mm dal centro di un foro all'altro.
    Anche se la distanza dei fori fosse la stessa potrebbe non essere compatibile per via delle viti che potrebbero essere più o meno larghe.
    L'attacco cinghia della magpul l'ho comprato da un sito inglese un anno fa ma si può trovare benissimo da altre parti anche a meno. Il secondo che hai messo non so dove potresti comprarlo.

  5. #5
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho misurato i miei a fanno 45mm quindi penso proprio che prenderò il secondo... sperando che qualcuno mi indichi dove trovarlo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.