Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda Mosfet

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito Domanda Mosfet

    Ciao a tutti ho sentito che esistono dei mosfet che oltre a regolare raffica ecc bloccano l'alimentazione quando si esauriscono i bb non facendolo più sparare finchè non si cambia caricatore.. Qualcuno sa come funzionano e dove si possono trovare dato che di mosfet ci capisco poco e niente? grazie!
    Ultima modifica di theo83; 19/05/2014 a 21:20

  2. #2
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ascu 3+ combinato con l'hop up dedicato ASHU. Trovi tutte le informazioni sia sul forum che su internet !

  3. #3
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    si ma occhio che l'ashu bisogna adattarlo per avere unapotenza decente..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Intanto grazie mi informerò!

    ------ Post aggiornato ------

    Ho visto che il prezzo tra l'altro è altino, l'installazione è semplice o è meglio farla fare a un esperto? cosa vuol dire che l'ashu deve essere "adattato"?

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    l'installazione è tuttaltro che semplice, bisogna sempre adattare il gearbox per montare l'ascu correttamente, non ci vuole solo un esperto ma un esperto bravo ci sono stati tanti casi di mosfet bruciati per errato montaggio

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    l'installazione è tuttaltro che semplice, bisogna sempre adattare il gearbox per montare l'ascu correttamente, non ci vuole solo un esperto ma un esperto bravo ci sono stati tanti casi di mosfet bruciati per errato montaggio
    Esatto se non sei pratico e anche parecchio ti consiglio di lasciar stare e di calettare un mosfet più semplice nel montaggio come il merf. Unica cosa dovrai rinunciare al blocco fine colpi.
    Per quanto riguarda adattare vuol dire che dovrai appostare delle modifiche per farlo funzionare correttamente quel' hop up che se no crea problemi


  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ok mi avete convinto a lasciar perdere, anche perchè ho trovato solo l'hop up per m4! se decido di mettere un mosfet ne metterò uno più semplice anche se mi piaceva il blocco fine colpi

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theo83 Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto a lasciar perdere, anche perchè ho trovato solo l'hop up per m4! se decido di mettere un mosfet ne metterò uno più semplice anche se mi piaceva il blocco fine colpi
    Ti compri un bel PTW e sei a posto!!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ti compri un bel PTW e sei a posto!!!!
    Dici poco! per adesso hanno costi troppo elevati e calcolando che ho appena iniziato voglio prima farmi le ossa con qualche asg non troppo dispendiosa, se poi vedo che la passione continua e cresce ci farò un pensierino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.