Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Wartech news???

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Angry Wartech news???

    Ragazzi ma qualcuno ha delle news sui nuovi fucili wartech?? sapevo che dovevano entrare in commercio a metà aprile; poi hanno detto di avere dei problemi e quindi avrebbero fatto sapere qualcosa in più a meta maggio! bhe oggi è il 19 e non riesco a trovare nessuna notizia...magari non sono stato capace io a trovarle, perciò chiedo a voi se potete darmi qualche aggiornamento. grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    sulla loro pagina facebook tutto tace per cui per ora mi sa che di news ce ne son poche....

  3. #3
    Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Anch'io aspettavo da marzo per sti Wartech ma proprio niente, ho tirato fino ad aprile ma vedendo l'andazzo ed i continui rinvii ho lasciato perdere sinceramente... non potevo stare senza fucile tutto questo tempo per colpa loro! Mi sono preso uno Specna Arms e sono contento così.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok grazie a chi ha risposto spero che qualcun'altro possa rispondere e darmi più info ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

specna
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.