Ed eccoci finalmente alla conclusione del nostro primo evento organizzato tutto da soli.
Nonostante alcune imprecisioni, o comunque piccole mancanze organizzative, credo e spero di essere riuscito a far divertire tutte le squadre partecipanti.
Che il torneo fosse stato concepito per Team con capacità leggermente superiori alla media credo che sia evidente, gli obiettivi completamente al buio e il percorso ricco di ruscelli e zone fangose/paludose lo hanno sicuramente reso impegnativo sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Abbiamo poi avuto l'apporto delle piogge degli ultimi giorni, unite al passaggio delle mucche, che hanno dissestato ulteriormente il terreno, rendendolo pieno di buche decisamente pericolose.
Errori organizzativi sicuramente non sono mancati, per questo ho deciso di aprire un debriefing così da avere tutte quelle critiche costruttive, che per un club giovane come il nostro sono necessarie a far si che si cresca e si migliori sempre più.
Ci tenevo ulteriormente a sottolineare il brutto episodio del cartello del WP 1 strappato e le buste con le info smarrite, ancora una volta c'è del marcio.
Un ringraziamento a tutte le squadre partecipanti e ai ragazzi dei Ghost Soldiers e dello Swat Sele che ci hanno dato una mano su alcuni obj.
CLASSIFICA:
1° GOI SAT ( 5125 punti)
2° BEHOLDER ( 5050 punti)
3° SOCOM ( 4425 punti)
4° TITANI ( 4400 punti)
5° LEGIO METELLIA T2 ( 4325 punti)
6° LEGIO METELLIA T1 ( 3525 punti)
7° LUPI IRPINI ( 2225 punti)
Ora forza con le critiche 
LAKE presidente 11°GOI - Salerno