Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Riparare Pmag Masada

  1. #1
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Riparare Pmag Masada

    Salve a tutti, io ho 4 caricatori pmag low cost del masada, 2 funzionano benissimo, 1 ogni 10 colpi devo girare la rotellina e uno invece proprio non pesca...

    Per quanto riguarda quello che non pesca, carica i pallini ma è come se non li prende sù, come si può riparare? C'è una vite a croce sotto al caricatore tolgo quella e?

    Per quanto riguarda quello che pesca poco è riparabile anche quello?

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    al 99% è la molla. Dei tre che ho a tutti è capitata la stessa cosa (o spingevano poco o non spingevano affatto)

    svita il fondello, spingi in su la meccanica.

    svita tutte le vitine, togli il prigioniero sul perno centrale della rotella.

    Apri piano il caricatore e guarda che non salti nulla specie il cursore che blocca i bb in uscita.

    gli la rotella dentata facendo leva sulla chiusura, aprila senza rompere i pernetti. aprilo con cautela altrimenti la molla ti schizza in faccia!

    davanti hai la molla ritorta, se guardi al centro dove è imprigionata, vedi subito se è rotta o è lasca, se ha le spire distanziate tra loro.

    Se è rotta puoi o sostituirla con una molla aftermarket tipo le guarder (o quelle di un qualche caricatore che non usi) opppure puoi rifare con le pinze il punto in cui si incastra al centro, ma non è detto che non si rompa di nuovo... io su uno dei caricatori ho fatto così, sugli altri ho cambiato la molla dato che si è spezzata due volte, a causa della lega schifosa di cui sono fatte.

    spero di averti aiutato!

  3. #3
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie mille sei stato utilissimo

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ottimo! sono contento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.