Ciao ragazzi,vorrei sapere se alla mia glock 17 scarrellante a gas della Keymore modello HG185B (cosi c'è sritto sulla confezione ), posso usare il caricatore maggiorato a CO2.
Ringrazio tutti per le risposte
Ciao ragazzi,vorrei sapere se alla mia glock 17 scarrellante a gas della Keymore modello HG185B (cosi c'è sritto sulla confezione ), posso usare il caricatore maggiorato a CO2.
Ringrazio tutti per le risposte
come compatibilità se non ricordo male (la avevo anni fa) devi puntare sui pezzi compatibili marui, ma il co2 non lo userei con quella.
Unico dubbio è quella "B" dopo 185. Non vorrei che fosse una seconda versione rinforzata. Ma ne dubito
A proposito questa non è la sezione adatta.
C'è la sezione handguns per le pistole.
In un sito di san marino vendono la Hg185 con il caricatore a co2 di serie , ma non penso che cambi qualcosa dalla tua quindi dovrebbe essere compatibile .....
Quel marchio dorato è orrendo e lo tolsi subito...
Comunque quella che vendono lì è a co2 (non c'era quando la presi io), quindi se la tua è uguale puoi mettere quel caricatore. Ma adesso funziona a green gas o a co2?
La pistola è quella della foto di Viper g36, quella col marchio dorato e ora è a gas
si allora è compatibile ... è la stessa pistola solo che la vendono con caricatore a gas o co2 .... se ti serve più potenza puoi provare il gas rosso della T&T , col caricatore a gas ho riscontrato un leggero aumento di potenza
Ora proverò ad acquistarlo e poi vi facci sapere,grazie ancora per le risposte