da red wolf è in vendita a 607$ (il 417)
da red wolf è in vendita a 607$ (il 417)
Lo trovi nei maggiori shop di hk... Prenotato da un amico da Tokyo model, in Italia secondo me sarà come il 416 sui 700 o poco più..
Comunque davvero bello
Li nei maggiori negozi di Tokyo è in vendita dal 25 dicembre e da 82.000yen (prezzo di listino) lo vendono a 53.000yen, cioe 360 euro circa (asg, caricatore monofilare).
Nella rece di Hyperdoraku si vede anche come - oltre allo spegnifiamma - anche la parte finale della outer sia svitabile; a seconda del set up desiderato ci si potrebbe istallare un silenziatore (ne consigliano uno da 35mm di diametro) che va ad inserirsi all interno del paramano, come nei custom stubby.
A me quello che stuzzica di più sono le specifiche del nuovo motore marui, il Samarium Cobalt, due volte più veloce di un torque (che si riferiscano al EG1000?) e che soprattutto porta una risposta decisamente migliorata in semi auto, calcolando che ne consigliano l uso con le batterie sopmod). Ma la cosa che avevo letto in passato era che questo Samarium dovrebbe avere un pignone decisamente piu longevo degli altri. Mi pare che in Hyperdoraku non ne facciano menzione.
In finale una asg da 4.5 kg, senza nessun accrocco, che supererà abbondantemente i 5 kg quando si istalleranno ottiche, bipiede ecc.
gran bel pezzo davvero!!
Ultima modifica di Greas Virus; 30/12/2014 a 18:35
mamma mia se è bello....!
azzo però 719e in offerta da armisoftair altrimenti 819e,me cocomeri ao per me rimane li dov'è a fare i funghi
417 vfc gbb a vita... Comunque bello e bello
Non so per me il 416 devgru già mi pare enorme... il 417 sarebbe lui a portare me![]()
ruotine davanti e passa la paura!