Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G&G M4 assemblato varii problemi.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Question G&G M4 assemblato varii problemi.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : è un m4 assemblato da me un tempo era un G&G PMC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:mmmh upgrade meccanici eseguiti intorno a marzo
    -UPGRADES O MODIFICHE:Gusci G&P marine,gruppo d'aria systema energy,molla SP85 guarder,D.R.C. + cavi 18awg turnigy,GB lonex con annesso gruppo contatti,ingranaggi G&G di serie,camera HU madbull + inner 363 6.02 guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Problemi con la corsa del grilletto,il contatto si chiude a metà rispetto alla corsa del grilletto,montando la camera HU madbull il pallino si blocca nella camera HU, mentre montando la camera HU di serie G&G non trattiene il pallino in sede nonostante i varii cambi con gommini marui., il pistone non va al riposo nonostante ho eseguito lo spessoramento, 4 o 5 giri con il dito.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quado ho sostituito i gusci mi sembra
    -BATTERIA E SPECIFICHE: sempre usata la mia fido 7.4 2000 20C turnigy
    -POTENZA di Uscita0.25 pallini G&G)con camera HU madbull sono riuscito ad arrivare a 0.95j prima di aver problema con i pallini,con la camera di serie 0.85 0.87
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ME, smontaggio a livello hobbystico ahimè sono un pò arruginito riguardo ad alcuni passaggi.

Ho anche problemi d'allineamento ris ma quelli altri discorsi.ho sistemato un pò il discorso dei contatti ma ci devo perdere tempo (il tester mi fà da compagno ) se avete consigli sull'argomento illuminatemi,ho letto che il problema con le camere HU madbull è ricorente,ho montato gommino marui,G&G ed il suo e da problemi percui ho allargato un pò la camera ed i risultati sono migliorati ma di poco., con la camera G&G l'asg tira un colpo ed appena incamera il secondo lo perde.

Un ringraziamento a nito e bombardiere per l'assistenza sul drc (ve lo dovevo )

Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma

Predefinito

Controlla che la guaina intorno alla canna non sia troppo indietro e vada a bloccare il pallino dentro l'hopup (mi e successo ), per vedere non sia invece l'hu stretto o non funzionante togli canna e tutto e prova a vedere se i pallini entrano e escono correttamente dall'hu. Se entrano ed escono secondo me e' la guaina.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Cerchiamo di andare per passi
    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Problemi con la corsa del grilletto,il contatto si chiude a metà rispetto alla corsa del grilletto
    Io non ben capito questa parte sinceramente, in pratica il grilletto chiude il circuito prima del dovuto? Come se fosse troppo reattivo?
    montando la camera HU madbull il pallino si blocca nella camera HU, mentre montando la camera HU di serie G&G non trattiene il pallino in sede nonostante i varii cambi con gommini marui
    L'Hop up in genere va accoppiato ad uno spingi pallino della stessa marca, perciò meglio il G&G con spingi pallino e asta spingi pallino originali se li hai ancora, da ricontrollare poi dato che ti da problemi. Il fatto che i pallini non vengano bloccati mi sembra strano, forse più che dei gommini c'è da controllare il pressore o altro, ma non saprei aiutarti se non ci dici qualcosa di più preciso

il pistone non va al riposo nonostante ho eseguito lo spessoramento, 4 o 5 giri con il dito.
    Il pistone non va mai a riposo se non con tanta fortuna. Anche quando togli il dito dal grilletto, l'energia residua del motore tiene per un istante tutto in moto, quindi vedrai sempre il pistone leggermente arretrato.
    Per mandarlo totalmente a riposo ti serve un apposito pulsante per il rilascio della molla o al massimo ingegnarti
    Ultima modifica di Bruno Minili; 17/05/2014 a 04:27

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il grilletto in pratica quando imposto il selettore a singolo se non premo velocemente ci scappa la raffica (sto cercando di regolare l'apertura delle lamelle),per hop up proverò la prova di bitter anche se mi sembra un pò strano dato che entra l innerbarrel. Ho conservato tutti i ricambi originali perciò posso tranquillamente provare, ma mi sembra che con il beccuccio di serie dava pure problemi ed inoltre devo per forza tenere l'asta spingipallino lonex.Cosa vuoi che ti dica di preciso?

Ho messo il drc non solo per la raffica controllata ma sopratutto per il mosfet quindi è assurdo che non funzioni a dovere.PS vedo che hai pochi messaggi bruno perciò ti consiglio di dare una lettura nelle spiegazione dei mosfet con active breaking ed alla composizione del D.R.C.
    Ultima modifica di Jimmy909; 17/05/2014 a 17:10

Club
    Linea Gustav

Predefinito

per hop up proverò la prova di bitter anche se mi sembra un pò strano dato che entra l innerbarrel. Ho conservato tutti i ricambi originali perciò posso tranquillamente provare, ma mi sembra che con il beccuccio di serie dava pure problemi ed inoltre devo per forza tenere l'asta spingipallino lonex.Cosa vuoi che ti dica di preciso?.
    Mi chiedevo se i problemi di pescaggio dell'altro Hop up non possano essere sorti in seguito ad un cambio di pallini per esempio, o se questi problemi che ti dava il G&G non fossero dovuti ad un lavoro non corretto nell'allineare l'Hop up con il gearbox, oppure nell'inserimento del gommino appunto.Io al posto tuo prenderei lo spingi pallino G&G, rimonterei l'Hop up G&G e ci lavorerei per far sparare la replica al meglio con quello. Altrimenti ti tocca vedere cosa ti da problemi nel nuovo Hop up.Per quanto riguarda la parte elettrica, non so cosa dirti che non conosco il drc e quindi non so quale sia il suo schema elettrico, perciò piuttosto che darti una risposta campata all'aria aspettiamo che su quello ti risponda qualcun'altro

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sospetto che il problema con la camera HU sia dovuto all'accoppiamento dei gusci G&P con l'outer element. farò qualche prova con i componenti G&G e vediamo cosa ne uscirà.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

io sospetto che il problema con la camera HU sia dovuto all'accoppiamento dei gusci G&P con l'outer element. farò qualche prova con i componenti G&G e vediamo cosa ne uscirà.
    Se ti riferisci alla Madbull è possibile che il problema sia dovuto ai gusci che pressano troppo sul braccetto del pressore, è successo a molti

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io più che altro ho letto che è stretto la hu madbull.

Aggiornamento, montato beccuccio e camera HU G&G valore con 0.20 0.03J!!! ecco il motivo del 0.03 ...

Allegato 250160Allegato 250161 ma com'è possibile!
    Ultima modifica di Jimmy909; 17/05/2014 a 23:00

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento:

Per il problema della raffica a singolo ho cambiato il cursore gli ho messo quello vecchio G&G ed ora posso stare più tranquillo in pratica con il cursore lonex dà il problema della raffichetta a singolo (confermato anche da tex).
    Montando una camera HU G&P (spero momentaneamente) e lo spingi pallino G&G sono a circa 0.84 m/s (0.89--0.90J) quasi costanti,ma mi sputacchia un pallino di tanto in tanto (proverò a rimuovere il delayer).

Qualcuno ha avuto a che fare con la camera HU madbull? cosa ha fatto per farla andare con una inner guarder 6.02 e hu marui? dove si deve smerigliare precisamente?

Grazie

EDIT: per lo sputacchiamento del pallino sembrerebbe che la colpa sia dei caricatori (i ka da 120bb) se li spingo su la situazione migliora quindi dovrò spessorarli.resto in attesa di consigli sulla camera HU madbull
    Ultima modifica di Jimmy909; 12/06/2014 a 06:50

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho risolto i miei problemi con questa ASG assemblata in seguito spiego tutto quello che ho fatto.

il mio problema principale è stato la camera HU madbull,seguendo il link della recensione un utente ha detto che bisognava allargare il foro dove si incastra la inner barrel,allargandola 9.5mm sono riuscito a montare la canna guarder da 6.02 con il gommino marui,la potenza è intorno ai 0.74 costanti, ma ho un problema con il beccuccio G&G che si muove e non scorre bene quindi la cambierò il sudetto pezzo e proverò ad ottenere almeno 0.90J con un sp85 (l'ideale sarebbe 0.95j)

in secondo luogo l'asta spingi pallino LONEX non ha la pinnetta abbastanza lunga per far si chè incamera i colpi (dipende replica e thu) modificando quella G&G di serie adesso pesca con i car ka120BB ed i G&G da 450bb.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.