-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : è un m4 assemblato da me un tempo era un G&G PMC
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:mmmh upgrade meccanici eseguiti intorno a marzo
-UPGRADES O MODIFICHE:Gusci G&P marine,gruppo d'aria systema energy,molla SP85 guarder,D.R.C. + cavi 18awg turnigy,GB lonex con annesso gruppo contatti,ingranaggi G&G di serie,camera HU madbull + inner 363 6.02 guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Problemi con la corsa del grilletto,il contatto si chiude a metà rispetto alla corsa del grilletto,montando la camera HU madbull il pallino si blocca nella camera HU, mentre montando la camera HU di serie G&G non trattiene il pallino in sede nonostante i varii cambi con gommini marui., il pistone non va al riposo nonostante ho eseguito lo spessoramento, 4 o 5 giri con il dito.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quado ho sostituito i gusci mi sembra
-BATTERIA E SPECIFICHE: sempre usata la mia fido 7.4 2000 20C turnigy
-POTENZA di Uscita0.25 pallini G&G)con camera HU madbull sono riuscito ad arrivare a 0.95j prima di aver problema con i pallini,con la camera di serie 0.85 0.87
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ME, smontaggio a livello hobbystico ahimè sono un pò arruginito riguardo ad alcuni passaggi.
Ho anche problemi d'allineamento ris ma quelli altri discorsi.ho sistemato un pò il discorso dei contatti ma ci devo perdere tempo (il tester mi fà da compagno) se avete consigli sull'argomento illuminatemi,ho letto che il problema con le camere HU madbull è ricorente,ho montato gommino marui,G&G ed il suo e da problemi percui ho allargato un pò la camera ed i risultati sono migliorati ma di poco., con la camera G&G l'asg tira un colpo ed appena incamera il secondo lo perde.
Un ringraziamento a nito e bombardiere per l'assistenza sul drc (ve lo dovevo)